Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eeeeeeeeeeeeeh...la tolleranza ? una virtu' rara...io non ce l'ho... :P comunque sto con un motociclista...(ad averlo saputo prima!!!!) grazie del benvenuto!!!
ciao mito...ciao zoom...sono di matera ma faccio la studentessa fancazzista a perugia e la piccioncina viaggiatrice per raggiungere il mio house a bergamo...segni particolari???non so neanche guidare uno scooter...ma presto prendero' di nascosto la moto di alberto per farmici un giro.. ...volete che mi faccia un giro anche con la vostra???fatemi sapere e io lo faccio con piacere...sono un'ottima collaudatrice
SPEED SONO BRAVA SAI???APRIRO' A BREVE IL MIO CENTRO ROTTAMAZIONI MOTO... ...LE ROTTAMO IO PERSONALMENTE,STO FACENDO UN CORSO DA STUNTMAN APPOSTA....SARA' UN SUCCESSONE E POI ? GRATUITO!!! :P
Comment