Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho 33 anni da vicenza, ho un gixxer 600 del 03 solo pista, sono un fermone di quelli marmorei ma non me ne frega pi? di tanto mi diverto e basta, quest'anno mi sono preso un anno sabbatico perch? ho comperato casa e le monetine in tasca stanno scarseggiando!!!!!!!!!!
anche se il nick non promette niente di buono...
benvenuto!
come mai sto' nick?
E' forse in onore del personaggio di Zelig Circus?
no mi ? stato affibiato dai miei amici perch? quando sono in pista sono leggermente nervoso e l'unico sfogo che ho ? riepire di parole la mia fidanzata , e poi per la mia famosa sensibilit? pari ad un sasso
anche se il nick non promette niente di buono...
benvenuto!
come mai sto' nick?
E' forse in onore del personaggio di Zelig Circus?
no mi ? stato affibiato dai miei amici perch? quando sono in pista sono leggermente nervoso e l'unico sfogo che ho ? riepire di parole la mia fidanzata , e poi per la mia famosa sensibilit? pari ad un sasso
grazie troppo buono.............. non ? molto d'accordo con te la mia fidanzata per? :P :P :P :P :P
ma quando parli di male parole intendi dire che la tratti male?
guarda che un po' se lo meritano le donne...con tutto quello che ci fanno patire....non credi????
antico proverbio cinese:
alla sera quando vai a casa picchia tua moglie.....tu non sai il motivo ma lei si!!!
sono d'accordo con te sul fatt del proverbio cinese! purtroppo noi ragioniamo solo con una cosa ( ed ? in mezzo alle gambe) mentre le donne sono pi? furbe, ragionano con il cervello (???? ???) e ci fanno fare ci? che vogliono.... e allora ? giusto ogni tanto fare un po' i duri! basterebbe che me la desse di pi? e allora anch'io sarei pi? docile.....
grazie troppo buono.............. non ? molto d'accordo con te la mia fidanzata per? :P :P :P :P :P
ma quando parli di male parole intendi dire che la tratti male?
guarda che un po' se lo meritano le donne...con tutto quello che ci fanno patire....non credi????
antico proverbio cinese:
alla sera quando vai a casa picchia tua moglie.....tu non sai il motivo ma lei si!!!
sono d'accordo con te sul fatt del proverbio cinese! purtroppo noi ragioniamo solo con una cosa ( ed ? in mezzo alle gambe) mentre le donne sono pi? furbe, ragionano con il cervello (???? ???) e ci fanno fare ci? che vogliono.... e allora ? giusto ogni tanto fare un po' i duri! basterebbe che me la desse di pi? e allora anch'io sarei pi? docile.....
vedi ti esprimi con pochi concetti ma chiari e semplici......
Comment