Ciao a tutti!
Mi chiamo Pier, classe '82...vivo e circolo nello smog di Milano.
Studente e lavoratore part.time.
Come voi tutti stramalato per le moto...
Anche se il nick darebbe da pensares, non ho una ducati ma attuale suzukista..e devo dire MEGA soddisfatto
(questo nick..? un vecchio residuo del passato, poi ci rimani affezionato...e non lo cambi...poi in futuro chissa', magari avr? ducati)
In breve la mia carriera motociclistica:
a partire da non ricordo quando fino ai 15 anni rubavo la vespa a mio padre
15anni Aprilia Sr Stealth 50...ce l'ho tutt'ora con pi? di 50.000km..e 3 motori cambiati
fa' cmq i suoi 120 di tachimetro
16 anni la mitica Mito 7speed lucky explorer...fuori uso ma pagata 600 mila, sistemata poi con mio padre.
17 venduta la mito al doppio del prezzo pagata..Rs 250 chesterfield...fantastica moto, quando funzionava..venduta dopo un anno e qualcosa...per trasferimento universita' a Milano.
Nel 2002, dopo tanti sbattimenti e sacrifici + 3 anni di rate a seguire, ho comprato d'occasione (veramente un affare) una R6 01 rossa, con scarsi 800km...stupenda, velocissima, l'ho amata!!
Purtroppo storia tragica...perch? poco pi? di un anno dopo..dopo che ritirai la moto dal concessionario che me l'aveva preparata..dopo 2 giorni me la rubarono
.....Niente assicurazione furto + 2 anni ancora di rate...che batosta ragazzi!!
Anno sabatico senza moto...
Settembre 04...compro un suzuki Dr 600 del 89 da un amico a 500 euro
b? il suo dovere lo fa'.
Maggio 2005...ultima rata R6....firmo contratto per GSX-R 1000 Mat black.. e qui ogni commento ? di TROPPO..eheh!!
To be continued...
Scusate se son stato lungo..ma quando scrivo delle mie moto va' sempre a finire cos?
Mi chiamo Pier, classe '82...vivo e circolo nello smog di Milano.
Studente e lavoratore part.time.
Come voi tutti stramalato per le moto...
Anche se il nick darebbe da pensares, non ho una ducati ma attuale suzukista..e devo dire MEGA soddisfatto
In breve la mia carriera motociclistica:
a partire da non ricordo quando fino ai 15 anni rubavo la vespa a mio padre
15anni Aprilia Sr Stealth 50...ce l'ho tutt'ora con pi? di 50.000km..e 3 motori cambiati
16 anni la mitica Mito 7speed lucky explorer...fuori uso ma pagata 600 mila, sistemata poi con mio padre.
17 venduta la mito al doppio del prezzo pagata..Rs 250 chesterfield...fantastica moto, quando funzionava..venduta dopo un anno e qualcosa...per trasferimento universita' a Milano.
Nel 2002, dopo tanti sbattimenti e sacrifici + 3 anni di rate a seguire, ho comprato d'occasione (veramente un affare) una R6 01 rossa, con scarsi 800km...stupenda, velocissima, l'ho amata!!
Purtroppo storia tragica...perch? poco pi? di un anno dopo..dopo che ritirai la moto dal concessionario che me l'aveva preparata..dopo 2 giorni me la rubarono
Anno sabatico senza moto...
Settembre 04...compro un suzuki Dr 600 del 89 da un amico a 500 euro
Maggio 2005...ultima rata R6....firmo contratto per GSX-R 1000 Mat black.. e qui ogni commento ? di TROPPO..eheh!!
To be continued...
Scusate se son stato lungo..ma quando scrivo delle mie moto va' sempre a finire cos?

Comment