E' un po' che frequento, solo come "visitatore", questo bellissimo forum, ma finora non mi sono mai presentato, n? intervenuto quindi nelle discussioni.
Per? non resistevo pi?...gli argomenti di cui si "chiacchiera" sono la pi? grande passione che ho e quindi non potevo astenermi ancora a lungo!
Bando alle ciance...mi chiamo Ottaviano, sono di Ancona (vabb?, li vicino..), ho 33 anni e vado in moto da 17; dopo aver posseduto una gloriosa Gilera Kz in tenera et?, sono passato per tre Honda (CBR600-CBR900-CBR929) per approdare alla cavalcatura attuale, una per me ancora splendida R1 2003.
Che dire...mi piace correre, come a tutti voi, e perci? appena posso metto le ruote in un circuito, tempo e danaro permettendo; ultimamente mi capita spesso di andare ad Adria, anche se in passato ho avuto la fortuna di girare in quasi tutti i nostri circuiti pi? entusiasmanti.
Ultimamente sto pensando seriamente di abbandonare la strada, piena di pericoli
per...l'incolumit? ed il portafoglio e sfogare tutta la mia voglia di moto solo in pista. :d
Per finire, ho visto molti nick che conoscevo (a proposito, un saluto a tutti!
) quando era molto in auge un altro forum, che per? questo bellissimo daidegas non fa affatto rimpiangere, anzi; un grazie quindi a tutti coloro che con il loro impegno ci permettono di condividere in modo ancora pi? divertente questa bellissima passione.
Be', per ora a tutto, spero di non avervi annoiato e a presto!
Saluti
Ottaviano

Per? non resistevo pi?...gli argomenti di cui si "chiacchiera" sono la pi? grande passione che ho e quindi non potevo astenermi ancora a lungo!

Bando alle ciance...mi chiamo Ottaviano, sono di Ancona (vabb?, li vicino..), ho 33 anni e vado in moto da 17; dopo aver posseduto una gloriosa Gilera Kz in tenera et?, sono passato per tre Honda (CBR600-CBR900-CBR929) per approdare alla cavalcatura attuale, una per me ancora splendida R1 2003.

Che dire...mi piace correre, come a tutti voi, e perci? appena posso metto le ruote in un circuito, tempo e danaro permettendo; ultimamente mi capita spesso di andare ad Adria, anche se in passato ho avuto la fortuna di girare in quasi tutti i nostri circuiti pi? entusiasmanti.
Ultimamente sto pensando seriamente di abbandonare la strada, piena di pericoli

Per finire, ho visto molti nick che conoscevo (a proposito, un saluto a tutti!

Be', per ora a tutto, spero di non avervi annoiato e a presto!

Saluti
Ottaviano
Comment