Ciao a tutti!! Sono Jati felice possessorA di un SV650 del 2004... patentata da poco (9 giugno 2005!!) con pochi km sul groppone (5500) ma con lunghi viaggi da sola!! Ho 26 anni e lavoro come commerciale!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova iscritta
Collapse
X
-
sono andata al nakedfest da sola... non ho trovato nessuno che mi facesse compagnia...Originally posted by mito22Ciao Jati.. benvenuta tra noi!
Lunghi viaggi da sola?Adesso gli altri magnagati faranno a pugni per farti compagnia..
Buoni posts e invita qua gli amici..
pensa!!
Comment
-
Metti qualche foto con la Suzukina dai..Originally posted by jatisono andata al nakedfest da sola... non ho trovato nessuno che mi facesse compagnia...Originally posted by mito22Ciao Jati.. benvenuta tra noi!
Lunghi viaggi da sola?Adesso gli altri magnagati faranno a pugni per farti compagnia..
pensa!! 
Mah.. vedrai.. qua ci sono un bel p? di vicentini..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ora provo a mettere delle foto... se capisco come si fa!!Originally posted by mito22Metti qualche foto con la Suzukina dai..Originally posted by jatisono andata al nakedfest da sola... non ho trovato nessuno che mi facesse compagnia...Originally posted by mito22Ciao Jati.. benvenuta tra noi!
pensa!! 
Comment
-
dai manda che te la metto su io la fotoOriginally posted by jatiora provo a mettere delle foto... se capisco come si fa!!Originally posted by mito22Metti qualche foto con la Suzukina dai..Originally posted by jatisono andata al nakedfest da sola... non ho trovato nessuno che mi facesse compagnia...Originally posted by mito22Ciao Jati.. benvenuta tra noi!
pensa!! 
Comment
X

Comment