Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento davvero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi presento davvero

    Salve a tutti mi iscrivo stasera con il nome di okto, ma ero gia presente con il nome di rutto, ruttolibero ecc.... perch? tempo fa mi prese la voglia di fare una grossa cazzatta e collegandomi al vostro sito e registrandomi ho offeso un po tutti, me ne sono pentito e ho chiesto scusa avevo messo anche un post di presentazione pacificatore come "rutto" ma mi ? stato cancellato e ribannato fino al 14-12-2006, ora io capisco anche gli amministratori che rivedendomi hanno pensato "che vuole ancora sto pezzo di m....." per? nella seconda presentazione avevo chiesto scusa di tutto e mi ero presentato come *** comanda, speriamo che stavolta non mi bannino subito perch? non ho intenzione di offendere pi? nessuno, detto questo mi presento.
    Sono di firenze patentato dal giugno 2006 e sono il felice possessore di un CBF600N del quale vado molto fiero e mi diverto sui passi e in pista sono stato una volta con una caduta purtroppo ma il morale e alto e la voglia di moto tanta!!!!

    Spero di essere accettato nella vostra community perch? essere ribannato mi daremme molto fastidio, specialmente dopo aver chiesto per due volte scusa.
    Errare e umano, perseverare e diabolico!

    Ciao a tutti!

  • Font Size
    #2
    Ciao nel darti il benvenuto voglio dirti che apprezziamo il tuo gesto davvero...e credo che se il tuo comportamento sia quello di una persona educata e rispettosa degli altri non hai nessun motivo per temere un bannaggio...anzi se partecipi attivamentesul forum vedrai che riuscirai ad integrarti alla grandissima tra di noi senza priblemi...ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao e ribenvenuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        vedrai che col tempo si sistemerà tutto
        comunque ti auguro di trovarti bene qui con noi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si vedrai che poi il tempo mette a posto tutto e ti troverai bene tra noi ...

          DDG ha risolto cose BEN piu' grandi ...

          Grande !! Benvenuto !!

          sotto coii post !

          Comment


          • Font Size
            #6
            ora sei davvero il benvenuto!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              quando ce v? ce v?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao e benvenuto

                grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  benvenuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao e ribenvenuto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Benvenuto!
                      dai ora inizia a spammare, ma non troppo eh!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mh.. l'ip non mi tornava.. dopo ci riguardo...

                        Benvenuto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'ip probabilmente non ti torna perchè io uso due computer, uno a casa e uno in ufficio, da casa mi posso collegare tranquillamente, mentre in ufficio ho sempre l'ip bannato, ho mandato un paio di e-mail ma davide p. non mi ha risposto ancora. Se me lo ripristinate anche in ufficio comincio a postare e non mi fermo più....... con moderazione naturalmente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Okto-rutto

                            Ri-Benvenuto!

                            Ocio, pero' che il WM e' un detective, ti becca anche se hai le mutande sporche...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ti dò il benvenuto, tu vedi di continuare come hai promesso e vedrai che troverai bellissima gente dentro al forum...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X