Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si
adesso non ci vado piu' spesso perche' e' diventato un po' un mortorio
ora ogni tanto andiamo a carugo al bar di faustoil mahinda
oppure al bikers
cmq capita di passare dal silver
e poi se mia sorella usciva con uno patito di moto, sarei il primo a saperlo, visto che a casa mia non si parla d'altro....
volevo indagare sui motociclisti di Mirabello, ? un paese piccolo, e ci conosciamo quasi di tutti, magari si faranno 2 pieghe assieme,
Vai anche in pista??
e poi se mia sorella usciva con uno patito di moto, sarei il primo a saperlo, visto che a casa mia non si parla d'altro....
volevo indagare sui motociclisti di Mirabello, ? un paese piccolo, e ci conosciamo quasi di tutti, magari si faranno 2 pieghe assieme,
Vai anche in pista??
guarda so che a mirabello gira un 999 FILA(non l'originale FILA pero')
poi il ragazzo di una vicina della mia miss ha uno Z 1000
fino a poco tempo fa girava anche una R1 grigia 2003 conm cerchi rossi,andata distrutta(era del proprietario della fragola di MARIANO)
So che nella via della scuola materna c'e' uno che ha una r1 bianca e rossa
altri non saprei
in pista conto di provarci quest'anno,dopo il matrimonio.
due pieghe assieme???OK,se hai voglia di aspettare un fermone
Comment