Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie, ma ? una sciocchezza.. Ho appena "ricevuto" fotoshop CS2 e allora provo un po.. ma ho visto che sono parecchio scarso, devo allenarmi parecchio per fare cosette belline..
P.S. Anche a me era successo una volta di dimenticare la password e m'ero dovuto registrare nuovamente
Ciao a tutti ancora!!
Il fatto ? che avevo sempre il "ricordami" e ogni volta che entravo nel forum avevo il login automatico. Bellissimo, ma dopo tre mesi, sono andato in vacanza, poi sono tornato e non mi faceva pi? il login automatico, ho provato un po' di password ma non andavano e ho mandato tutto in m**a.. Per? poi mi mancavate e ho sentito l'esigenza di ri-iscrivermi...
Comment