Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' permesso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' permesso?

    Ciao a tutti, mi chiamo Salvino, 31 anni e vivo a Venaria, 1a cintura di Torino.
    Vi racconto il mio rapporto con la moto....
    Passata indenne la fase dei 50ini, dopo qualche giro da passeggero su una Cagiva Freccia C12 di un mio caro amico, mi sono anch'io "ammalato" di moto... cos? dopo qualche mese di "pressing" in famiglia riuscii a strappare la mia prima moto...Honda NSR 125 F blu e nera, usata di tre anni. Era il 1992 e nonostante l'abbia accartocciata dopo tre mesi (con frattura al polso sx x me...) siamo rimasti insieme fino al 2001! Con i primi guadagni (e prestiti chiesti in famiglia!) ho comprato la mia seconda fidanzata...una ZXR 750 '94, che sognavo dai tempi dell' NSR (conservo ancora il motosprint con la prova, letta centinaia di volte), che ho letteralmente sfondato di km fino alla soglia dei 60.000. Da giugno 05 la mia nuova "bimba" ? una ZX-6R '04 green lime, che in un certo senso mi ricorda entrambe....piccola e maneggievole come la NSR ma forte e "ululante" come lo ZXR...

    Vabb? forse sto vaneggiando....di sicuro mi sto dilungando, ma come tutti sappiamo quando si parla della propria moto si trascende la ragione....io dico sempre che se si potesse vedere sotto il casco mentre vado in giro mi si vedrebbe sempre ridere dalla felicit? che ho mentre guido.....? cos? anche per voi?

    Ciao a tutti!

  • Font Size
    #2
    Ciao Salvino.. benvenuto tra noi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Carissimo Benarrivato..

      ti assicuro che il modo in cui tratto la mia moto..non ? nulla di vicino al normale

      Comment


      • Font Size
        #4
        sI!!!!...QUI è PERMESSO TUTTO!!!!!AHAHAHAA

        Benvenuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Salvino benvenutissimo tra noi e buoni post...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto Verdone

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao benvenutooooooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao e benvenuto

                grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao e benvenuto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nigel74
                    Ciao a tutti, mi chiamo Salvino, 31 anni e vivo a Venaria, 1a cintura di Torino.
                    Vi racconto il mio rapporto con la moto....
                    Passata indenne la fase dei 50ini, dopo qualche giro da passeggero su una Cagiva Freccia C12 di un mio caro amico, mi sono anch'io "ammalato" di moto... cos? dopo qualche mese di "pressing" in famiglia riuscii a strappare la mia prima moto...Honda NSR 125 F blu e nera, usata di tre anni. Era il 1992 e nonostante l'abbia accartocciata dopo tre mesi (con frattura al polso sx x me...) siamo rimasti insieme fino al 2001! Con i primi guadagni (e prestiti chiesti in famiglia!) ho comprato la mia seconda fidanzata...una ZXR 750 '94, che sognavo dai tempi dell' NSR (conservo ancora il motosprint con la prova, letta centinaia di volte), che ho letteralmente sfondato di km fino alla soglia dei 60.000. Da giugno 05 la mia nuova "bimba" ? una ZX-6R '04 green lime, che in un certo senso mi ricorda entrambe....piccola e maneggievole come la NSR ma forte e "ululante" come lo ZXR...

                    Vabb? forse sto vaneggiando....di sicuro mi sto dilungando, ma come tutti sappiamo quando si parla della propria moto si trascende la ragione....io dico sempre che se si potesse vedere sotto il casco mentre vado in giro mi si vedrebbe sempre ridere dalla felicit? che ho mentre guido.....? cos? anche per voi?

                    Ciao a tutti!

                    ciao benvenuto se hai belle foto delle tue precedenti gloriose motine portamele in amarcord in questo post

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=143039

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao benvenuto amico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Salvino......non ti preoccupare,qui siamo tutti fulminati chi piu' chi meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao e benvenuto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cagiva Freccia...... bella moto
                            benvenuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Benvenuto!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X