ciao amanti delle due ruote come vi butta? spero bene sono nuovo e spero di farmi un pacco di risate e di conoscere nuove persone all'interno di questo forum, se avete intinerari o localit? da consigliarmi dove girare fate pure sono disponibilissimo a girare io e il mio team apresto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
THE BRISTOLS TEAM: Tab?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ciao e benvenuto
grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici
Comment
-
Bhè, il nostro non è proprio un team da corsa, solo che, circa tre anni fa tre ragazzi hanno unico la loro passione per le quattro ruote e hanno iniziato a girovagare per l'italia alla ricerca di tornanti, curve ma sopratutto amici, io dopo circa sette mesi mi sono unito e ho iniziato a girovagare con loro, dopo tre anni quindi a oggi siamo circa 25 ragazzi/e con circa 15-20 moto che tuttti i sabati e le domeniche ci spostiamo in posti nuovi, raduni, zone di ritrovo per motociclisti, e così che non sapendo come chiamarci ci siamo dati il nome THE BRISTOLS TEAM sito WWW.THEBRISTOLS.it attualmente in aggiornamento ma si possono comunque visionare i nostri sponsor come le caselle di posta elettronica.
Abbiamo una maglia del gruppo, abbiamo gente che ama andare a spasso, gente che ama andare il pista e sui passi dove si fanno belle pieghe, ma sopratutto siamo AMICI
Comment
X

Comment