Che dire di me:
Mi chiamo Raffaele, classe 1969 e abito a Torino.
Ho preso la Patente A alla veneranda et? di 34 anni ed ? stata una delle cose pi? belle che abbia mai combinato!!!!
Possiedo ancora la mia prima moto, una Honda Hornet 600 S del 2002 con oramai 49000km all'attivo (presa il 31 Maggio 2003 con 4000km), che mi sta dando tantissime soddisfazioni (soprattutto dopo aver sistemato la ciclistica
) e che quest'anno mi accompagner? anche alle prime timide uscite in pista (finora ho fatto solo Lombardore
).
Qualcuno di voi lo conoscer? ad Rijeka visto che ho gi? prenotato il week-end del 18-19-20 Agosto da Bobo, e non vedo l'ora!!!!
Ciao a tutti.
LAMPS
Mi chiamo Raffaele, classe 1969 e abito a Torino.
Ho preso la Patente A alla veneranda et? di 34 anni ed ? stata una delle cose pi? belle che abbia mai combinato!!!!
Possiedo ancora la mia prima moto, una Honda Hornet 600 S del 2002 con oramai 49000km all'attivo (presa il 31 Maggio 2003 con 4000km), che mi sta dando tantissime soddisfazioni (soprattutto dopo aver sistemato la ciclistica
).Qualcuno di voi lo conoscer? ad Rijeka visto che ho gi? prenotato il week-end del 18-19-20 Agosto da Bobo, e non vedo l'ora!!!!
Ciao a tutti.
LAMPS

Comment