Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WeLLaAaa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WeLLaAaa

    un saluto festoso a tuttiiii

    Ho realizzato da qualche settimana un sogno.... ho acquistato la Yamaha R1 2002-2003 colorazione grigia.

    Belissima, l'ho sempre voluta, ma mai avuto modo di acquistarla... da quando ho cambiato lavoro, 2 mesi fa, il cash dello stipendio si ? quasi raddoppiato...
    Quindi ho preso la palla al balzo e ho cercato la tanto amata motorella.... una volta trovata ho fatto il diavolo a 4 per averla nel breve tempo possibile..

    Acquista dal Pogliani di cinisello balsamo.... pessimo venditore... almeno nel mio caso... trattato quasi come se stessi comprando un triciclo... bah...

    Sono della provincia di milano... vi voglio raccontare il giorno del ritiro perch? ? stato Paradossale....

    Ore 16.00 esco dal lavoro e mi accingo ad andare a ritirare il mezzo con mio fratello, arrivo in autostrada, coda kilometrica fino a 1km prima della mia uscita autostradale..... verso circa le 17.30... avevamo fatto 4 km...... allucinante se pensate che per il ritiro della moto dovevo recarmi prima al concessionario Pogliani a cinisello per il ritiro documenti e poi al concessionario yamaha a sesto san giovanni per il ritiro del mezzo( orario di chiusura del concessionario yamaha 18.30)

    preso d'attacchi di sclerovalvola, impazzisco e compio un gesto da nn fare.... 8 km percorsi in corsia d'emergenza.

    arrivo al concessionario alle ora 18.01, mi danno i documenti, compro il casco... e mi spiegano la strada da fare per ritirare il mezzo...... arrivo davanti al posto spiegato 18.20 (nel frattempo chiamo la concessionaria per avvertire che sarei arrivato con qualche minuto di ritardo)... consegno le carte al tipo delle consegne che mi dice.... guarda che nn ? qui la tua moto ma ? in un'altro concessionario... (che fortunatamente era quello a cui ho telefonato)... io preso da impeto omicida comincio a imprecare come un dannato e appendo al muro il povero ragazzo delle consegne, minacciandolo in malo modo che avrei spaccato tutto se non tornavo a casa con la moto... insomma mi frate mi divide dal povero giovincello e partiamo a manetta per il concessionario giusto.... nel mentre richiamo minacciando a destra e a sinistra... arriviamo al concessionario e finalmente vedo la motorella li bella bella che mi chiama..... prendo indosso il casco e sono pronto per provare la nuovissima sensazione di guidare un mezzo da 150 cv.....

    gira la chiave, avvio lo starter... e sento le vibrazione che mi surclassano addosso e comincio a vibrare come il miglior fallo di cicciolina......
    attacco la prima , sfioro il gas, e sento subito na botta incredibile nel culo... cu diiiisuuu.... mi accingo a mettere in maniera rapida 1-2-3 marcia... dopo di che arrivato nei pressi di casa volevo provare la sensazione che da ad alti giri.. quanto mai.... la prima nn mi sognavo minimamente di tirarla perch? sapevo che sarei finito cappottato.... insomma metto la seconda spalanco e vedo che lievemente comincia ad alzarsi la ruota davanti... qui ragione e penso... meglio che le prime due le metto in cantina e tiro solo la terza..... arrivo su un bel rettilineo e comincio... 1 - 2 e 3 spalanco... ? una furia..... porca zozza che botta che da soprattutto piu aumentano i giri piu la motorella tira..... metto la quarta e comincio a decellerare.... arrivo a casa me la lucido tutta come se fosse oro e la ripongo nel box... attendendo ansioso il weekk.... che tra l'altro ha piovuto e nn ho potuto sfruttare il mezzo.... ora ogni sera che arrivo a casa mi faccio un giretto senza scannare nessuna marcia, perch? sto cominciando a prendere confidenza con la moto, soprattutto in curva... dove sto cercando di mantenere il gas appena appena aperto per far la curva liscia senza sgasamenti vari.......



    scusate ma ho scritto troppo ..... ca boia... nn mi son reso conto.....

    cmq ora vorrei, come ho gi? scritto nel forum yamaha... apportare le mie prime modifiche....

    scarico, parafanghi in carbonio e segnalatore di marcia..... (per adesso poi piu avanti la personalizzero al max)

    come scarico nn so minimamente cosa prendere, so solo la storia del Db killer.... la akrapovic com'e'? ne ho sentito parlare un po qua e la su internet... e anche la mivv....

    invece i pezzi in carbonio li ho visti qui...

    http://www.tagomotocorse.com/yamaha/...n_carbonio.php

    http://www.tagomotocorse.com/yamaha/...n_carbonio.php

    http://www.tagomotocorse.com/yamaha/...a_datatool.php

    ciaooooooo a tuttiiiiii

  • Font Size
    #2
    benvenutoooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto, ammazza e quanto scrivi ahò...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao e benvenuto

        grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao e Benvenuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...però, una bella avventura per essere la "prima volta"

              benvenutooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                benvenuto

                alla faccia una R1 come prima moto!!! hai saltato tutte le cilindrate della gavetta mi raccomando non farti prendere troppo la mano.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  HUHUAHUa

                  Grazie per il benvenuto a tutti quanti....

                  e quando parto in 4, scrivo come un maialo setolosooo.... Troppoo

                  si ? vero, come prima moto ? molto difficoltosa, ma diciamo che l'unica moto che ho sempre voluto, primo per estetica ( il codino con il faro schiacciato mi fa impazzire, bellissimo) e in secondo piano i cavalli... che cmq per il momento sono pure troppi per un principiantone come meee.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Benvenuto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      welkomen

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Ne hai scritta di roba!!!!!!!!!!!!
                        Chi ben comincia!
                        Benvenuto!!!
                        Last edited by Fuso[ad]Orario; 21-04-06, 19:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao benvenutooooooooooooooooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao e benvenuto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X