Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si la Ele di cui Luca parla nel suo blog sono io! Ne abbiamo passate un bel po' insieme, come dice lui!!Magari mi avrete visto che gli facevo da ragazza ombrellino a Monza!! Ah..approposito...ho anche io un blog! www.lilly.ilcannocchiale.it visitatelo!
ocio zoom che come minimo devi girare in 51 al mugello per far si che ti faccia da umbrella gheerl,
ps. quindi sei la "zainetta" di skaluca?
Ancora non lo so se far? da umbrella girl a Luca al Mugello! Nelle ultime due gare l'ho fatta io ma poi non si sa! Diciamo che per un po' sono stata la sua zainetta e probabilmente lo sar? ancora qualche volta!! Ciao!!
Si la Ele di cui Luca parla nel suo blog sono io! Ne abbiamo passate un bel po' insieme, come dice lui!!Magari mi avrete visto che gli facevo da ragazza ombrellino a Monza!! Ah..approposito...ho anche io un blog! www.lilly.ilcannocchiale.it visitatelo!
Si nel mio blog nell'home page a sinistra scorrendo verso il basso c'? una foto della griglia di partenza di Monza...ci siamo io e Luca presi da dietro (e si vedono bene gli scarichi della MV )..partiva secondo! Io sono girata e non mi si vede in faccia per? vi assicuro che sono io! Non aspettatevi chiss? cosa!! Ero vestita normalissima!! Ciao!!
Comment