Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ponte 2 giugno MS e dintorni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ponte 2 giugno MS e dintorni

    chi c'? per fare un giro il 2 giugno oppure domenica 4?

    pian della fioba/montemarcello/bracco/arni/etc

    fatevi sotto a proporre!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by catoblepa
    chi c'? per fare un giro il 2 giugno oppure domenica 4?

    pian della fioba/montemarcello/bracco/arni/etc

    fatevi sotto a proporre!
    A parte il BRACCO(baldo) e il bar Tagliamento,nn conosco gli altri posti ke hai menzionato:come sono??x il 2 potrei esserci,ti aggiorno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      pian della fioba e arni sono due lati dello stesso passo,il "passo del vestito"

      la strada per il pian della fioba va da Massa al passo, dapprima ? tranquilla, nei pressi dei paesi, pi? in alto la strada ? larga, molto poco trafficata e ritrovo abituale di bikers, soprattutto nel weekend.
      la strada di arni l'ho fatta una volta andando da arni a pietrasanta, e non era niente male, tra l'altro dovrebbero essere stati fatti tratti di asfalto nuovo nell'ultimo mese (dovrebbero).
      montemarcello.. corta ma bella, tante moto nel weekend, questa la conosco di meno.

      il bracco, ancora non l'ho mai fatto neanche il 100croci

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by catoblepa
        pian della fioba e arni sono due lati dello stesso passo,il "passo del vestito"

        la strada per il pian della fioba va da Massa al passo, dapprima ? tranquilla, nei pressi dei paesi, pi? in alto la strada ? larga, molto poco trafficata e ritrovo abituale di bikers, soprattutto nel weekend.
        la strada di arni l'ho fatta una volta andando da arni a pietrasanta, e non era niente male, tra l'altro dovrebbero essere stati fatti tratti di asfalto nuovo nell'ultimo mese (dovrebbero).
        montemarcello.. corta ma bella, tante moto nel weekend, questa la conosco di meno.

        il bracco, ancora non l'ho mai fatto neanche il 100croci
        Il Bracco sarebbe bello se nn fosse ke in diversi punti e' sporco xke' quando piove l'acqua trascina i detriti sulla strada;e poi e' abbastanza "sorvegliato"
        Il CentoCroci invece e' molto bello,soprattutto quando comincia a salire di piu' .
        Last edited by maverick1402; 31-05-06, 20:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ci sono....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by scrambler69
            io ci sono....
            ma toh!

            domenica credo proprio che faremo un p? di vasche su e gi? per il passo del vestito (+o- 20 km da massa), chi vuol venire, lo dica

            Comment

            X
            Working...
            X