Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(MILANESI) Domenica 11 MARE!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (MILANESI) Domenica 11 MARE!!

    Per chi vuole domenica vorrei fare una bella gitarella al mare con destinazione BONASSOLA (5 terre), con annesso giretto sul passo del BRACCO ed indigestione di focaccia.......adunanza. Proporrei un bel ritrovo al POGLIANI di Sesto, intorno alle 8.00, gi? colazionati e benzinati.
    Last edited by neil; 07-06-06, 12:40.

  • Font Size
    #2
    buonissima la focaccia ligure.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cos? tardi il ritrovo?!?! ... Hihihi!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        minkia NEIL come sei lanciato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lady
          Cos? tardi il ritrovo?!?! ... Hihihi!!!!

          Gioia, non ? proprio dietro l'angolo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appunto ... vedi che ? tardiiiiii !!!!!

            Ora che arrivano tutti e figuriamoci se arrivano benzinati e colazionati ... vuol dire non muoversi prima delle 9:15 ... e non si ? gi? al mare, traffico e soste varie permettendo prima delle ... 11:00 / 12:00 ad essere buona ...o no ?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lady
              Appunto ... vedi che ? tardiiiiii !!!!!

              Ora che arrivano tutti e figuriamoci se arrivano benzinati e colazionati ... vuol dire non muoversi prima delle 9:15 ... e non si ? gi? al mare, traffico e soste varie permettendo prima delle ... 11:00 / 12:00 ad essere buona ...o no ?!

              Cosa proponi?? Potremmo fare ritrovo alle 8.00 e chi arriva tardi si attacca o ci raggiunge.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neil
                Cosa proponi?? Potremmo fare ritrovo alle 8.00 e chi arriva tardi si attacca o ci raggiunge.
                io dico che si dovrebbe far cos?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ummmm ... se riesco a cambiare il turno al lavoro mi aggrego pure io )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma sempre quando non ci sono io fate le cose divertenti????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella idea, dovro ricordarmi di non bere i miei 2 litri soliti di birra e sono a posto, quindi, CI SONO!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hey ... io ho solo detto come la penso (potete anche dirmi di farmi un piattino di cavoli miei ) ... poi fate come volete

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lady
                          Hey ... io ho solo detto come la penso (potete anche dirmi di farmi un piattino di cavoli miei ) ... poi fate come volete
                          Non ci permetteremmo mai!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            okkio ragazzi !!!
                            conosco il bracco, una strada che ho fatto spesso perch? i miei hanno una casa in zona e proprio da un paio di settimane si trovano l? in vacanza e mi hanno riferito che c'? un morto ogni domenica!!!!
                            senza voler portare sfiga a nessuno (!!!!!), lo scrivo perch? sicuramente sar? partita, come tutti, gli anni la tolleranza zero da parte della polizia e dei carabinieri!
                            di solito si mettono proprio nello spiazzo della casa cantoniera con autovelox e comunque fermano le moto e le rivoltano come un calzino con conseguente, per il 90% dei casi, ritiro del libretto!!!!
                            la domenica ? il giorno in cui si piazzano l? regolarmente......
                            quindi, state attenti e se potete evitate.......

                            il programma mi attira.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabmamb
                              okkio ragazzi !!!
                              conosco il bracco, una strada che ho fatto spesso perch? i miei hanno una casa in zona e proprio da un paio di settimane si trovano l? in vacanza e mi hanno riferito che c'? un morto ogni domenica!!!!
                              senza voler portare sfiga a nessuno (!!!!!), lo scrivo perch? sicuramente sar? partita, come tutti, gli anni la tolleranza zero da parte della polizia e dei carabinieri!
                              di solito si mettono proprio nello spiazzo della casa cantoniera con autovelox e comunque fermano le moto e le rivoltano come un calzino con conseguente, per il 90% dei casi, ritiro del libretto!!!!
                              la domenica ? il giorno in cui si piazzano l? regolarmente......
                              quindi, state attenti e se potete evitate.......

                              il programma mi attira.....
                              Se fate sabato potrei aggregarmi con un paio di amici...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X