Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sono...e con un bel gruppetto di 15 persone...si parte sabato mattina..si dorme in tenda (se dopo la festa riesco a trovarla) ..ma poi domenica non vado in vetta
si alla fine credo proprio che verr?, mi fermo a "dormire" in tenda poi domenica torno indietro; non sono proprio un uomo da camping per? voglio vivere l'esperienza nel modo dovuto
Dovrebbe essere una figata, ma data l'alta concentrazione di motociclisti, i veterani del passo, me lo stanno sconsigliando proprio per quei giorni....
Poi vedete voi....
Dovrebbe essere una figata, ma data l'alta concentrazione di motociclisti, i veterani del passo, me lo stanno sconsigliando proprio per quei giorni....
Poi vedete voi....
L'importante, se si sale domenica, ? farlo prima dei tuoi colleghi.... Altrimenti ai tornanti servon le rotelle per non far un groviglio di moto
renzo se stavolta mi vedi, cerca di non dirmelo il giorno dopo che mi hai visto
se ci becchiamo facciamo il pezzo insieme
ma quando vieni su? al venerd? o al sabato?
Alcuni miei amici vanno su in tenda e portano la pioda, polenta, salsicce eccetera perch? senn? per maggnare bisogna fare la coda
da che parte arrivi House?Scendi dall'Aprica o ti fai la strada dritta da Lecco?
Io abito in un paesello vicino alla statale, 10 km prima di Sondrio salendo da Lecco...
ragazzi io non ci sono mai stato, quest anno ho gia prenotato le camere!!
ho un monster 1000 s nero con scarichi gpr rotondi e la scritta ducati savona sul cupolino... cerchiamo di incontrarci!!!
Comment