Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo so che il tempo fa schifo, ma se la strada ? asciutta e il cielo solo nuvoloso io confermo la mia presenza al posto prestabilito insieme ad Andyp ed energy, anche solo per un piccolo incontro con aperitivo e contorno di WHEELINGS .
Un lampeggio a tutti e buona domenica in ogni caso!!
Io con dei miei amici ci sar?...
Tempo permettendo naturalmente
Visto che poi si dovrebbe andare ad Argegno, ho montato x sicurezza il mio fidato Arrow sfondellato, almeno quello ha l'omologazione a differenza del Titanium
Unico problema: con questo scarico l'erogazione ? un p? brusca e sporca... ...quindi non aspettatevi impennatoni da manuale (sempre in strade chiuse al traffico naturalmente )
A domani!!! (10.45 al Pogliani )
Comment