Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN RITROVO DI SOLE BIKERINE??? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solo io e LG ???? ma insomma bikerineeeeeee!!

Comment

• Font Size
      scusa se nn ho risposto.ma nn approvo questo genere di cose...sono iscritta anche su motocicliste.net e quando vorr? partecipare ad un raduno di sole donne mi organizzer? con loro.
      sono novellina di questo forum e ho notato che siete (siamo) un mega gruppo, nn creiamo i sottoinsiemi!

siamo cos? bellini bimbe e bimbi tutti accomunati da una bellissima passione: LE MOTO

Comment

• Font Size
        ragazza mia...non sto mica dividendo i gruppi...? solo x fare una cosa tra di noi e divertirci cmq!!
        SVEGLIA..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bikerina
            ragazza mia...non sto mica dividendo i gruppi...? solo x fare una cosa tra di noi e divertirci cmq!!
            SVEGLIA..

Miiiii che aggressiva che sei!!!

Comment

• Font Size
              ma stavo scherzando suvvia!

Comment

• Font Size
                ma stavo scherzando suvvia!
                bikerina, che moto hai?

Comment

• Font Size
                  una kawina zzr250 mescall

Comment

• Font Size
                    una kawina zzr250 mescall
                    una bella bestiola quanti cv fa? Ma e' d'importazione o la vendono anche in italia?
                    Te lo chiedo xche' di solito qui in italia sotto il 600 non prende nessuno (infatti non ce ne sono molte di bassa cilindrata in giro...) mentre in Francia e Germania, ma anche in Inghilterra si accontentano di moto anche 2-3-400 cc

Ti dico io ho una honda cb 500, fa 58 cv ma per me sono gia' troppi... gia' coi 40 cv dell'enduro che avevo prima ne avevo a sufficenza... tu (e voi) cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
                      beh vedi, ? la mia prima moto, e volendo farci pratica l'ho trovata fantastica =) poi cmq io che giro molto in citt?, mi ci trovo bene x' tra le macchine ci giro come se avessi in mano uno scooter. Cmq sia...l'anno prossimo la cambio, cosi comincio a farmi qualche bel viaggetto =)

Comment

• Font Size
                        un raduno forse ? difficile da organizzare...
                        ma qualche giretto x conoscerci si puo fare... logico che qualche intruso con la parrucca non ce lo leva nessuno!!!

Comment

• Font Size
                          beh vedi, ? la mia prima moto, e volendo farci pratica l'ho trovata fantastica =) poi cmq io che giro molto in citt?, mi ci trovo bene x' tra le macchine ci giro come se avessi in mano uno scooter. Cmq sia...l'anno prossimo la cambio, cosi comincio a farmi qualche bel viaggetto =)
                          Hei, guarda che anche con la moto che hai qualche bel viaggetto lo puoi fare...perche' cambiarla?? Non sara' una moto da turismo ma a quanto mi risulta e' affidabilissima, o sbaglio? ma e' 2 o 4 cilindri?
                          in ogni caso e' una 4T quindi non abbandonarla e' una bella belva eheh

Comment

• Font Size
                            beh, x i viaggi che ho in mente io...non ? gran che' =)
                            cmq ? un 2 cilindri!

Comment

• Font Size
                              beh, x i viaggi che ho in mente io...non ? gran che' =)
                              cmq ? un 2 cilindri!
                              col vespone 150 arrivano a capo nord... dove devi andare sulla luna?

Comment

• Font Size
                                ehehe bello sarebbe..verrei subito!! ...peccato che una moto mia non ce l'ho ancora....almeno che non s faccia:"raccolta fondi"unR6 x Evy" scherzo ovviamente!!!appena avr? i "fondi" e riuscir? a comprarmela ( x ora ? un bel sogno ricorrente ) ti chiamo!! ehehe!..? la vita..

Comment

X
                                Working...
                                X