solo io e LG ???? ma insomma bikerineeeeeee!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UN RITROVO DI SOLE BIKERINE??? :)
Collapse
X
-
scusa se nn ho risposto.ma nn approvo questo genere di cose...sono iscritta anche su motocicliste.net e quando vorr? partecipare ad un raduno di sole donne mi organizzer? con loro.
sono novellina di questo forum e ho notato che siete (siamo) un mega gruppo, nn creiamo i sottoinsiemi!
siamo cos? bellini bimbe e bimbi tutti accomunati da una bellissima passione: LE MOTO
Comment
-
ragazza mia...non sto mica dividendo i gruppi...? solo x fare una cosa tra di noi e divertirci cmq!!
SVEGLIA..
Comment
-
Originally posted by Bikerinaragazza mia...non sto mica dividendo i gruppi...? solo x fare una cosa tra di noi e divertirci cmq!!
SVEGLIA..
Miiiii che aggressiva che sei!!!
Comment
-
Originally posted by Bikerinauna kawina zzr250 mescallquanti cv fa? Ma e' d'importazione o la vendono anche in italia?
Te lo chiedo xche' di solito qui in italia sotto il 600 non prende nessuno (infatti non ce ne sono molte di bassa cilindrata in giro...) mentre in Francia e Germania, ma anche in Inghilterra si accontentano di moto anche 2-3-400 cc
Ti dico io ho una honda cb 500, fa 58 cv ma per me sono gia' troppi... gia' coi 40 cv dell'enduro che avevo prima ne avevo a sufficenza... tu (e voi) cosa ne pensate?
Comment
-
beh vedi, ? la mia prima moto, e volendo farci pratica l'ho trovata fantastica =) poi cmq io che giro molto in citt?, mi ci trovo bene x' tra le macchine ci giro come se avessi in mano uno scooter. Cmq sia...l'anno prossimo la cambio, cosi comincio a farmi qualche bel viaggetto =)
Comment
-
un raduno forse ? difficile da organizzare...
ma qualche giretto x conoscerci si puo fare... logico che qualche intruso con la parrucca non ce lo leva nessuno!!!
Comment
-
Originally posted by Bikerinabeh vedi, ? la mia prima moto, e volendo farci pratica l'ho trovata fantastica =) poi cmq io che giro molto in citt?, mi ci trovo bene x' tra le macchine ci giro come se avessi in mano uno scooter. Cmq sia...l'anno prossimo la cambio, cosi comincio a farmi qualche bel viaggetto =)
in ogni caso e' una 4T quindi non abbandonarlae' una bella belva eheh
Comment
-
Originally posted by Bikerinabeh, x i viaggi che ho in mente io...non ? gran che' =)
cmq ? un 2 cilindri!
Comment
-
ehehe bello sarebbe..verrei subito!!...peccato che una moto mia non ce l'ho ancora....almeno che non s faccia:"raccolta fondi"unR6 x Evy"
scherzo ovviamente!!!appena avr? i "fondi" e riuscir? a comprarmela ( x ora ? un bel sogno ricorrente
) ti chiamo!! ehehe!..? la vita..
Comment
X
Comment