Originally posted by neeko72
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 2 luglio - Centro Italia
Collapse
X
-
Se riesco a cambiare la gomma e l'olio vengo sicuro... l'unico sbattimento ? lo scarico che non mi v? di smontarlo per metter s? l'originale... da quelle parti fanno multe a go go...Originally posted by linny81Pgforza che siamo gi? molti!!!!
tra amici miei... amiche... amici di rexxx

Comment
-
Originally posted by EverlukSe riesco a cambiare la gomma e l'olio vengo sicuro... l'unico sbattimento ? lo scarico che non mi v? di smontarlo per metter s? l'originale... da quelle parti fanno multe a go go...
vabb? ti nascondiamo noi

porta pure kikka
Comment
-
Originally posted by linny81Pgvabb? ti nascondiamo noi

porta pure kikka
Lei ? pi? alta di me
a portarla dietro tutti quei km mi distruggerebbe!!!... e poi mi si impennerebbe la moto inevitabilmente
Cmq vedo dai... se ? gita a m? di passeggiata la porto cos? ve la presento!!!
Devo cambiare st? benedetto copertone... ce l'ho con la tela al centro... a forza di andare in due l'ho finita!!!...
Comment
-
Originally posted by T2000Ci potrei essere alle ocndizioni che, 1 andiamo in un psoto fresco (montagna) 2. Linny porta quaqlche amica/sorella

montagna
OK
amiche forse
sorella sicuro
ma non si tocca!!!
Comment
-
Desmobudello......
E se li raggiungiamo in macchina???
Dato che smonto dalla notte....
Te arzi il culo e passi da Arezzo,lasciamo la desmopippa car a casa mia,pigliamo la skazzomobile e li raggiungiamo...???
Mo vediamo anche che itinerario si inventano.....ma se non ? tanto lontano (tipo zona de Perugggggia)se potrebbe pure fa.......
Comment
-
Originally posted by Cimo77Desmobudello......
E se li raggiungiamo in macchina???
Dato che smonto dalla notte....
Te arzi il culo e passi da Arezzo,lasciamo la desmopippa car a casa mia,pigliamo la skazzomobile e li raggiungiamo...???
Mo vediamo anche che itinerario si inventano.....ma se non ? tanto lontano (tipo zona de Perugggggia)se potrebbe pure fa.......
pensavo di fare un pranzo a spoleto in un posticino che conosco
e poi gitarella a castelluccio di norcia dove si st? freschi
dai venite!!!
Comment
-
Se non st? a fa il bagno a Ventotene sono dei vostri, magari porto anche un amico che ha rimesso in strada la moto dopo sei mesi di meccanico...
Comment
X

Comment