certo ke troviamo il passaggio o meglio io lo trover? di sikuro se mai ? simo ke nnn lo trova ahahahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TN]Pizzata DDG sabato 11 ottobre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok allora mito segnami comunque xch? in caso nn trovo il passaggio vengo in treno e mi dovete venir a piglia in stazione
Comment
-
Avete ragione ragazzi, grazie siete riusciti a farmi riflettere un bel po'. Probabilmente la proposta di annullare tutto ? stata spinta dallo stato d'animo di quel momento, ora (a mente fredda) mi rendo conto che effittivamente lui non vorrebbe questo. Andiamo tutti alla pizza, lui sar? senz'altro in mezzo a noi, con la sua R6, a brindare e ad aiutarci a riuscire a sorridere nonostante ci? che ? successo.
Grazie Paitons, fin da subito, per come farai andare la nostra serata.
E poi, giusto Jacque, bisogna vedere all'opera il boss!!!!
Confermo due presenze!
Comment
-
gia Kike, ? uno dei vari motivi per cui sto veramente prendendo in considerazione di venire a questa pizzata..
oggi infatti ho guardato la cartina, se mai dovessi venire in moto.
Ho sentito pure mi madre se mi lascia la macchina, e non sembra ci siano problemi!
potrei venire in treno...
cmq sia ancora non dico si ma mooolto probabilmente vengo, datemi qualche altro giorno e vi so dire.
Rossa su su cerca di venire anche te che cosi non mi faccio il viaggio solo soletto... ok ok prometto che non ti tocchero e che non diro niente su valentino!
Comment
-
ahahaha ecco se mi tokki valentino los ai ke ti uccidooo hehehehehRossa su su cerca di venire anche te che cosi non mi faccio il viaggio solo soletto... ok ok prometto che non ti tocchero e che non diro niente su valentino!
io do la conferma solo gli ultimi giorni nn voglio dar bidone
Comment
-
-
a solo loro sono grandi se pigliano er treno grazie ????Originally posted by Jacque Attackbeh..che dire ..siete grandi se venite a Tn..dai dai organizzatevi...
Comment
-
-
SIMO E ROSSA...NON FACCIAMO SCHERZI!!!NON FATE GLI ASSOCIALI!!!!!!!!NIN ME FATE 'NCAZZA'!!!!!!!!!!!!!!!
NOI A FIRENZE CI SIAMO VENUTI....E VOI A TRENTO?????
farfa...se vuoi ti do un'occhiata anche a te per il treno...dimmi da dove parti!
Comment
X

Comment