Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MBE Verona 2020....presenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Mah.. vabb?... molto ma molto ma MOLTO opinabile e lo dico da appassionato di moto eh!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Io l'ho trovata pi? scarna che mai,stand piccolini con poche moto (a parte honda e kawa).. pochissimi stand da cui comprare accessori (che tra l'altro per la mia non avevano nulla ) ..buona la parte dell'abbigliamento,anche se alla fine ci sono gli stessi prezzi che ti scontano in negozio.
      Gomme con prezzi folli...
      Boh, me la ricordavo diversa parecchi anni fa, dove sulle compere si risparmiava parecchio sar? che con l'arrivo di internet ormai basta cercare un po' e si trova tutto a meno..
      Vabb? ma che ti aspettavi.. quello ?......

      Cmq,. poi con EICMA 1 mese e mezzo prima...... son cose diverse...

      E' come la MotoGP e il trofeo della manzetta... come proporzioni.... e le case non possono nemmeno fare tutto diciamo... ? forse subito sopra ad una mostra scambio.. ma di solito chi ci va lo sa.. e sa che trova ,)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Grazie a chi ? passato a trovarci al nostro STAND.

        Ci vediamo a FIERA ROMA!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabb? ma che ti aspettavi.. quello ?......

          Cmq,. poi con EICMA 1 mese e mezzo prima...... son cose diverse...

          E' come la MotoGP e il trofeo della manzetta... come proporzioni.... e le case non possono nemmeno fare tutto diciamo... ? forse subito sopra ad una mostra scambio.. ma di solito chi ci va lo sa.. e sa che trova ,)
          Boh sar? che ci vado dal 2009, ma a parte 2019 e 2018 che ho saltato mi ? sembrata scesa di livello un bel po'.
          Non la metto a livello di eicma,son due cose diverse chiaro..ma mi ricordo prezzi (veramente) da fiera su accessori e gente che tornava con 3 treni di gomme per braccio.
          Non faccio nomi...ma se mi sparano 190? per dei tubi in treccia e gli stessi su internet li ho presi a 125?...
          Mentre per delle Rosso corsa 2 mi han sparato 280? quando su un famoso sito stanno a 225? .
          Per carit? avranno le loro mille ragioni...ma se ad una fiera di accessori mi sconti 10? dai prezzi di listino,la gente l'anno dopo sta sul divano e li ordina comodamente da casa.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Mah.. vabb?... molto ma molto ma MOLTO opinabile e lo dico da appassionato di moto eh!
            la VITA ? tutta un'opinione, la realt? ? solo un PUNTO di VISTA....

            Comment

            X
            Working...
            X