Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo qualcosa anche a FIRENZE??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Facciamo qualcosa anche a FIRENZE??

chesso' una pizzata , un aperitivo , una cena.... che ne dite?

• Font Size
    io ci sto...basta sapere in anticipo il giorno......
    Ciao

Comment

• Font Size
      E perch? no..... sarebbe una bella cosa!!!!!!!!

Fiorentini????? Che dite???????

Comment

• Font Size
        x me va bene ma se aspettiamo giornate piu belle vengano anke persone un p? piu distanti in moto

Comment

• Font Size
          mi vuoi dire che gente che sta a pratoland non prende la moto perche fa freschino?! o intendevi ancora piu' lontano?

Comment

• Font Size
            piu lontano ke ti pare ke ki sta a prato nn prenda la moto

Comment

• Font Size
              tempo permettendo sabato e dom sono a grulloland...e per sabato pom avrei gia organizzato con dei grulloboy una giratina...chi vuol venire si faccia avantiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                allora supergrulli che fate???

Comment

• Font Size
                  ok per la giratina , io saro in Super rodaggio ma mi aggrego volentieri ... indo si va?

Comment

• Font Size
                    per le 14 riesci a farti trovare davanti al centro commerciale di via canova...il mio amichetto ? a letto con la febbre!!cmq il mio num ? 3393917139......

Comment

• Font Size
                      ho fatto un po' di giretti questa mattina , ma appena fuori citta' le strade sono bagnate.... hai qualche idea?

Comment

• Font Size
                        Ciao Biru.....ti ? arrivata la nuova bimba?????

Comment

• Font Size
                          certo ? arrivata ieri per ora ha 40 km e non sono ancora riuscito a trovare una strada asciutta per pulire per bene le diablo corsa....mmmmh tempo del cazzo ...non poteva rimanere bello anche il weekend?!
                          p.s x The One ho provato a chiamarti ma hai il cell staccato (o non prende...) sara per un altra volta...

Comment

• Font Size
                            ehii biru ti abbiamo aspettato sino alle 1420 poi siamo andati anche perch? non sapevo come rintracciarti...cmq abbiamo beccato uno squadrone per sgimignano!!!azzzzz......che bella strada!!!!e pure con il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......

Comment

• Font Size
                              ti ho mandato un sms sul cell al numero che hai scritto sopra per dirti che alle 14.00 nun ce la facevo a venire , ho provato a chiamare ma mi disconnetteva la chiamata ... sara per un altra volta dai che ci rifacciamo
                              ho ricontrollato mi ero perso un 1 dal tuo num di cell scusa ancora ma evidentemente sono veramente rincoglionito

Comment

X
                              Working...
                              X