Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica 23 val mastallone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper
    questo we sono in montagna ma se bissate il prossimo e accettate un "vecchietto" (un p? fermo) potrei esserci
    peccato jack! Comunque eri il benvenuto!

oggi pomeriggio provo a sentire quelli del motoclub della mia city se vengono pure loro...

Comment

• Font Size
      ho appena distrutto la distribuzione ...... porca vaccaccia luridaccia, mi sa che n riescxo nemmeno a farmi dei giri prima di settembre stavolta.....rosiko!!!!!

Comment

• Font Size
        Un info da parte di tutti quelli ke conoscono la zona:qualke giorno fa' sono salito x il Mottarone xke' ne avevo sentito parlare bene da molti,ma e' stata una delusione totale tanto da sospettare ke quella strada SPORCA,BUCATA e pure a PAGAMENTO (ci sono rimasto troppo sorpreso viste le pessime condizione in cui versa quel tratto di asfalto) non fosse la stessa di cui si parlava!DITEMI KE I MIEI SOSPETTI SONO FONDATI cosi' torno in zona x conoscere il VERO Mottarone!X il resto la zona e' SPLENDIDA.ciao a tutti e fatemi sapere

Comment

• Font Size
          se vieni in zona al mottarone ci sono diverse strade, fammi sapere con qualche giorno di anticipo che ti porto io, abito praticamente di sotto al mottarone. ti mando un mp con il cel, se sono impegnato per lavoro magari qui non guardo bene, mandami un mess che ci si mette daccordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by maverick1402
            Un info da parte di tutti quelli ke conoscono la zona:qualke giorno fa' sono salito x il Mottarone xke' ne avevo sentito parlare bene da molti,ma e' stata una delusione totale tanto da sospettare ke quella strada SPORCA,BUCATA e pure a PAGAMENTO (ci sono rimasto troppo sorpreso viste le pessime condizione in cui versa quel tratto di asfalto) non fosse la stessa di cui si parlava!DITEMI KE I MIEI SOSPETTI SONO FONDATI cosi' torno in zona x conoscere il VERO Mottarone!X il resto la zona e' SPLENDIDA.ciao a tutti e fatemi sapere
            ok ne deduco che sei salito da gignese...la prossima volta sali dal lago d'Orta che cos? non paghi neanche i 3 euros e la strada ? tutta un'altra storia!

Comment

• Font Size
              non ha neanche fatto gignese, ha fatto l'alpino, strada bellissima, in macchina per vedere se funziona il freno a mano, anche in salita se c'? abbastanza motore

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84
                non ha neanche fatto gignese, ha fatto l'alpino, strada bellissima, in macchina per vedere se funziona il freno a mano, anche in salita se c'? abbastanza motore
                ? vero ? stupenda quella strada! peccato per le buche...
                un'altra strada spettacolo per scendere al lago maggiore ? quella che passa per Lesa! se non l'hai fatta falla...a parte il pezzo tutto a tornanti strettissimi che f? sudare un p?, per il panorama e il poco traffico ne vale la pena!

Comment

• Font Size
                  se intendi quella che fa da massino visconti a lesa ? bellissima anche quella, be poi ci sarebbe san salvatore ( da massino a san salvatore), e altre se vieni in zona si fa un giro, di solito esco la domenica mattina, il pomeriggio se esco in moto ho su la morosa x cui non mi fido ad andare pi? di tanto. senza contare che in sto periodo il rischio di carabinieri o polizia ? pi? alto il pomeriggio

Comment

• Font Size
                    il mottarone ? bello ma ? meglio non esagerare: se sbagli finisci a valle...
                    non ci vado pi? da un annetto ma non mi era mai capitato di trovare la polizia.
                    quella che v? gi? a lesa non ? il massimo perch? ? ombreggiata e se piove ci sono tante foglie per terra.
                    se volete fare una tiratina di breve durata fatevi la cremosina un paio di volte, ma occhio alla polizia!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84
                      mi spiace anche a me non esserci, comunque in zona ? un periodo nero, stai attento domenica pomeriggio al mottarone c'era la polizia sotto con 2 moto che avvisavano sopra il posto di blocco fatto da un subaru grigio in borghese, modello del 2001, io fortuna andavo su pianissimo, quasi scivolata su una merda sabato mattina e in pi? domenica ero su con un amica per cui gli sar? passato davanti a 40 allora, li ho visti ni mezzo alla strada ho fatto per fermarmi ma mi hanno fatto segno di andare. c'erano gia pi? di 20 moto ferme.

Scusate l'O.T.

Ma fermavano tutti ?

******* eva per fortuna mi hanno avvisato sopra ...

Secondo me cmq ? perch?:

prima era morto uno ( verso mezzogiorno ) d'infarti e sono saliti i poliziotti. Avran visto 100 moto salire a bombe e han deciso di farci la festa !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper
                        questo we sono in montagna ma se bissate il prossimo e accettate un "vecchietto" (un p? fermo) potrei esserci

eri su ieri o sbaglio ?

Comment

X
                        Working...
                        X