Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROGRAMMA DEFINITIVO PRANZO 18.04
Collapse
X
-
Originally posted by gfgufoOriginally posted by SagoVisto che c'? anche LordG, penso di non potermi esimere... aggiungete alla lista pure il sottoscritto, please? GraZ'!...
(che gi? si sfascia ogni 6 mesi da sobrio, figurati da ubriaco!)
Comment
-
Piccola richiesta, si potrebbe fare sapere a che nome (o soprannome, o nick, o parlocaccia, o chennes?...) viene prenotato il tavolone-one-ONE?
DI SICURO non ce ne sar? un bisogno particolare di saperlo (non penso saranno tante le tavolate di 60 e passa persone, hehehe...), ma l'ultima cenetta milanese organizzata al Crazy Jungle ho rischiato di rimanere fuori perch? non c'erano tavoli che al buttafuori risultassero prenotati sotto il nome di "Sincro" o "Devix", hehehe... (e nessuno che sentisse il cellulare suonare, mariannaganeeee...)
GraZ'!...
Comment
-
Non credo ci sia la possibilit? di non riconoscerci...saremmo un bel p? e un bel p? intutati...
Ovviamente con maglietta DDG (chi non ce l'ha la ordini che in 7 gg ? a casa) quindi i problemi non ci saranno...
Toga, milanesi e dintorni...dalla barriera che direzione prendo?
Comment
-
Originally posted by alem74Toga, milanesi e dintorni...dalla barriera che direzione prendo?
Comment
-
Originally posted by alem74Non credo ci sia la possibilit? di non riconoscerci...saremmo un bel p? e un bel p? intutati...
Ovviamente con maglietta DDG (chi non ce l'ha la ordini che in 7 gg ? a casa) quindi i problemi non ci saranno...
Toga, milanesi e dintorni...dalla barriera che direzione prendo?
Da Milano:
Autostrada A1..uscita casello Lodi....prosegui per Crema....
Comment
-
Originally posted by nicossvado che son gi? in lista!!!uppppete!!!
a ok mio cugino ankegli chiedo riconferma e ti faccio sapere paola!!!
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackallora uppiamo..
MODERATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment