Poi ve bannate a vicenda?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TN 30 luglio: Grigliata a Carbonare...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dove vi trovate ?????? io spero di trovare un mezzo di locomozioneOriginally posted by Lele-R1-Crashche c'e Franz ?
Comment
-
no son a casaOriginally posted by Maonidi sicuro sar? in Austria
ma non so cosa faccio domani
Se stasera mi va bene dormo contento e posso anche venire.... se va male sar? di legno
Comment
-
Originally posted by franzkranzdove vi trovate ?????? io spero di trovare un mezzo di locomozione
Ci troviamo alla piazzola fuori da Lecco sulla superstrada alle 8.00 dai trovati li anche tu e poi saliamo insieme
Comment
-
No... come ti ho detto fino a settembre non dovrei uscireOriginally posted by Maonifranz, se stavo zitto.... andava in Austria

Ho un appuntamento stasera
ogni tanto me lo concedi?
Comunque il 19 di sto mese festeggio il comple (ovvero inizio i festeggiamenti....) se volete salir a bere
Comment
-
OK sar? l?Originally posted by Lele-R1-CrashCi troviamo alla piazzola fuori da Lecco sulla superstrada alle 8.00 dai trovati li anche tu e poi saliamo insieme

Comment
-
non eri venuto una volta ????Originally posted by duckchi viene su in moto???? facciamo un rutrovo da qualche parte che io nn s? la strada e sono rinco e me perdo.....

io non credo di venire in moto...perch? devo venderla a giorni....probabilmente verr? in scooter
Comment
-
fai una cosa: vai a Treviso con lo sputer e "scorta" giulius999Originally posted by franzkranznon eri venuto una volta ????
io non credo di venire in moto...perch? devo venderla a giorni....probabilmente verr? in scooter
Comment
-
-
Originally posted by franzkranznon eri venuto una volta ????
MA E' IL POSTO DOVE AVEVAMO FATTO L'ANGURIATA???
Comment
X

Comment