ieri sera verso le sei al Cd Racing (per chi non conosce ? un'officina di san benedetto, associata ad andreani), ho finalmente conosciuto un altro simpatizzate del ddg, ciao Gasssss, anche Lui motorizzato r1 2001!! ci eravamo dati appuntamento via sms proprio per dare un volto ai nostri nikname. e dopo un p? di chiacchiere e scambi di opinioni sulle varie discussioni del ddg forum, orientamento sui conoscenti comuni e caxxxate varie, senza nemmeno renderci conto, ci siamo ritrovati in una decina (purtroppo, solo in cinque del ddg - io, Gasssss, RSV1000, Carlo e Daniele del Cd Racing) di soliti appassionati smanettoni e non, a caxxeggiare ed occupare il pubblico suolo di fronte all'officina (la strada), con tanto di moto e scooter (per chi in abiti civili lo usa al posto della moto) di svariato genere (r1, z750, 748, xjr1300...sr, nrg...il mio x9 250.....), tutti intenti a svernecchiare del pi? e del meno. Come sempre da un p? di tempo a questa parte, argomento chiave ? stato il solito bivio tra rimanere alle stradali o passare al supermotard. ovviamente, come sempre non si ? giunti a nessuna conclusione......! cmq, a parte tutto, ? bello ritrovarsi dopo una stressante giornata di lavoro, a scambiarsi opinioni e consigli insieme ad altri che come te, anche durante le ore di lavoro, hanno il solito chiodo fisso, moto e motori!! speriamo che per le prossime volte riesca a radunare qualche altro iscritto del ddg, almeno anche noi potremo iniziare a riunirci in goliardiche serate a base di grigliate, birra, vino e gnocca..........e ovviamente MOTO!!
Un saluto al nostro Francesco 'Merlo' Merlini, convinto motardista ormai dalla notte dei tempi, frequentatore di piste motard di mezza Italia, nonch? mentore e guru degli amici del Cd Racing!! Grande Merlo!!!
ciao a tutti. ps.: per la prossima spero anche di ricordarmi la digitale, cos? immortalo e posto il mini raduno!!
Un saluto al nostro Francesco 'Merlo' Merlini, convinto motardista ormai dalla notte dei tempi, frequentatore di piste motard di mezza Italia, nonch? mentore e guru degli amici del Cd Racing!! Grande Merlo!!!
ciao a tutti. ps.: per la prossima spero anche di ricordarmi la digitale, cos? immortalo e posto il mini raduno!!