Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povero Camomillo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Povero Camomillo....

    Iscrittomi a questo bellissimo sito,pensavo di avere la possibilta'di trascorrere qualche giornata in compagnia di veri appassionati.
    possibile che nessuno abbia risposto all'appello di un povero vecchio ??

    Mi rendo conto che non sia il massimo della vita darsi appuntamento con un 60enne e con il suo parrocchiano,ma perbacco,un po' di umana comprensione !!!

    Cercate di capirmi,sono stanco di fermarmi a bordo strada a dialogare con la collezione di santini che mi porto appresso,avrei bisogno di contatto umano ed anche di qualcuno che insegni i rudimenti della guida al mio giovane amico.

    La cosa inizio gia' male quando il venditore HONDA mi disse se ero certo di voleracquistare un mezzo del genere,reputato da lui troppo potente !!!

    Alla prima uscita dovetti chiamare il pulmino della parocchia in mio soccorso perche? avevo inavvertitamente inserito il pulsante di arresto motore

    alla seconda mi dimeticai di fare benzina,spingendo l'FMX dalle Ferriere sino ad Ognio.

    Finalmente,alla terza uscita riuscii a percorere almeno una decina di km senza problemi,perdita delle chiavi della sacrestia a parte.

    Volevo riuscire a conoscere qualcuno al di fuori della gente della parrocchia,con le quali passare qualche ora lieta

    tutto qui'
    Last edited by CAMOMILLO; 03-08-06, 07:02.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by CAMOMILLO
    Iscrittomi a questo bellissimo sito,pensavo di avere la possibilta'di trascorrere qualche giornata in compagnia di veri appassionati.
    possibile che nessuno abbia risposto all'appello di un povero vecchio ??

    Mi rendo conto che non sia il massimo della vita darsi appuntamento con un 60enne e con il suo parrocchiano,ma perbacco,un po' di umana comprensione !!!

    Cercate di capirmi,sono stanco di fermarmi a bordo strada a dialogare con la collezione di santini che mi porto appresso,avrei bisogno di contatto umano ed anche di qualcuno che insegni i rudimenti della guida al mio giovane amico.

    La cosa inizio gia' male quando il venditore HONDA mi disse se ero certo di voleracquistare un mezzo del genere,reputato da lui troppo potente !!!

    Alla prima uscita dovetti chiamare il pulmino della parocchia in mio soccorso perche? avevo inavvertitamente inserito il pulsante di arresto motore

    alla seconda mi dimeticai di fare benzina,spingendo l'FMX dalle Ferriere sino ad Ognio.

    Finalmente,alla terza uscita riuscii a percorere almeno una decina di km senza problemi,perdita delle chiavi della sacrestia a parte.

    Volevo riuscire a conoscere qualcuno al di fuori della gente della parrocchia,con le quali passare qualche ora lieta

    tutto qui'
    vai tranquillo.. quando pasi dalla zona di BRa o Lago Maggiore io ci sono!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      vedrai che qualcuno delle tue parti si far? vivo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma dov'e Ognio ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by angeloyzf
          Ma dov'e Ognio ???

          me lo chiedevo pure io......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino81
            mitikooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            vai nella sezione presentazioni e presentati!!!!



            vedrai che troverai un sacco di persone delle tue parti per dei superviaggi!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Camomillo.... non ? un fatto di eta! La passione ? passione!
              Se non ho capito male sei ligure.... (spero almeno di non aver capito fischi per fiaschi....) per cui sei un tantino fuori mano... Ma se dovessi scendere ci si pu? trovare senza problema! non ? l'eta che conta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by hfalex
                vai tranquillo.. quando pasi dalla zona di BRa o Lago Maggiore io ci sono!!!

                Lago maggiore ? Quando ? Porcamiseria non ti becco mai...

                dai dai sentiamovi via PM.

                Io non conosco le strade e l'unica che ? carina secondo me ? quella ad andare al mottarone ma ci sono dei matti che tirano sempre. E sinceramente non amo sfogarmi anche perch? con 60 cv scarsi non ? che puoi dire molto su di li.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora Camomillo ? di Ognio che ? in Liguria in provincia di Genova dalle parti di Gattorna all'incirca!! Camomillo se vuoi fare qualche giro sono presente anche x un caffettino o orzata al bar di sottocolle
                  Ciao
                  Alessio
                  Last edited by alegev60; 05-08-06, 18:12.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X