Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritrovo toscani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritrovo toscani

    Buona Domenica popolo di DaiDeGas
    Pur vivendo a Lucca da ormai 2 anni, ancora non ho incrociato gli sguardi, e me ne rammarico, col buon Gabe75
    Mi chiedevo però, vedendo la presenza anche di altri toscani e toscane, vicini, come brucche di Rosignano Solvay, se non si potesse fare un bel ritrovo coi toscani vari del foro. Ovviamente non dimentico Transumanza, le cui terre presto visiterò e Desmo16 che già conobbi anni fa...
    Come date e luoghi, facciamo le valutazioni con calma, iniziamo a vedere chi aderirebbe.
    Fosse per me si farebbe domattina, ma ognuno giustamente ha i suoi impegni-
    Last edited by Pheel; 22-01-23, 10:12.

  • Font Size
    #2
    Ciao Pheel come ti ho scritto prima basta organizzarsi... Una data la troviamo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Buona Domenica popolo di DaiDeGas
      Pur vivendo a Lucca da ormai 2 anni, ancora non ho incrociato gli sguardi, e me ne rammarico, col buon Gabe75
      Mi chiedevo però, vedendo la presenza anche di altri toscani e toscane, vicini, come brucche di Rosignano Solvay, se non si potesse fare un bel ritrovo coi toscani vari del foro. Ovviamente non dimentico Transumanza, le cui terre presto visiterò e Desmo16 che già conobbi anni fa...
      Come date e luoghi, facciamo le valutazioni con calma, iniziamo a vedere chi aderirebbe.
      Fosse per me si farebbe domattina, ma ognuno giustamente ha i suoi impegni-
      Aspettiamo primavera e poi fissiamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho letto ora, per me quando vuoi

        Comment


        • Font Size
          #5
          A quanti piacerebbe grigliare in un luogo semi disabitato su per i monti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dipende da quanto è lontano il posto! Altrimenti meglio a pranzo che a cena

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Dipende da quanto è lontano il posto! Altrimenti meglio a pranzo che a cena
              Giusto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Dipende da quanto è lontano il posto! Altrimenti meglio a pranzo che a cena
                Il posto scelto sarebbe in zona Lucca! Però vediamo, in questo momento ho un po' da ricostruire tante cose...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Il posto scelto sarebbe in zona Lucca! Però vediamo, in questo momento ho un po' da ricostruire tante cose...
                  Non ci sono problemi, un giorno riusciremo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Domenica 28 Maggio? Un pranzo, io propongo Lucca oppure qualcosa di pesce, magari Livorno se conoscete. Ma ditemi voi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora se si fa a Livorno posso anche osare di venire in moto,magari al ristorante novelli che è ad Antignano e facilmente raggiungibile…L’estrema variabilità del meteo ci costringe a tenerci aggiornati a ridosso della data…L’invito è ovviamente esteso ad altri utenti,in modo da fare eventualmente una bella tavolata….Ci proviamo se no ritentiamo più avanti….saluti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...h9wHIUAg_aJiY9

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Provo a liberarmi per Livorno.... Attualmente ho un impegno... Nei prossimi giorni vi aggiorno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vediamo un attimo anche quanti altri rispondono presente

                            Col tempo odierno sarebbe abbastanza infattibile una girata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Devo, causa impegni a inizio Giugno più importanti, rimandare il pranzo a data da destinarsi

                              Ho un'operazione in data 12 Giugno, preferirei andare dopo.

                              Niente pranzo il 28, dunque.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X