Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista fantasma minimoto/motard a Querceta (vicino a Forte dei Marmi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pista fantasma minimoto/motard a Querceta (vicino a Forte dei Marmi)

Qualche giorno fa sono stato in un concessionario di Viareggio ed ho visto un foglio con scritto "pista minimoto, minimotard speedway a querceta (LU), via Ciocche 600... aperta sabato e domenica per noleggio"

io sono in vacanza a Forte dei Marmi, questa pista dovrebbe distare circa 1km in linea d'aria da casa mia;
    l'altra sera infatti sentivo dei rumori, ma non di minimoto, come se un grosso motard 4t stesse girando!!!

Oggi ho cercato di capire dov'? ma di questa pista non c'? traccia, qualcuno sa qualcosa?

• Font Size
    prova a sentire slayer o framarfre o rotax...loro sono di querceta
    la pista di minimoto piu vicina a casa mia ? a monte pepe a massa..cmq non lontano da querceta

Comment

• Font Size
      che abbiano riaperto quella dove la canniccia??? quella che avevano chiuso perch? sorgeva per met? su terreno delle Autostrade? se ? quella ? vicino ad un capetto da calcio, a 300 metri dall'uscita versilia, senn?, ho sparato ca22ate!

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa
        che abbiano riaperto quella dove la canniccia??? quella che avevano chiuso perch? sorgeva per met? su terreno delle Autostrade? se ? quella ? vicino ad un capetto da calcio, a 300 metri dall'uscita versilia, senn?, ho sparato ca22ate!
        quella che dici tu ? una pista da go kart che era accanto alla pergolaia

cmq ho trovato la pista; ? ricavata nel piazzale davanti ad una ditta, "motomoclos"; ? piccolissima e si vede dall'autostrada a12 (sulla destra viaggiando verso genova)

Comment

X
        Working...
        X