Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[lombardia-liguria-piemonte] martedi 22 giro ?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[lombardia-liguria-piemonte] martedi 22 giro ?!?

ciao. domani con un amico vado a fare un bel girello in moto. meta ancora da decidere. potrebbe essere 100 croci o dintorni (val trebbia ecc...). qualcuno vuole unirsi!?

• Font Size
    Ivan domani mattina alle 7 parto da gallarate direzione domodossola baceno furkapass sustenpass, poi si tira fino a interlaken per il pranzo e si pensa di rientrare o dal passo del sempione o dal s. gottardo e quindi bellinzona lugano varese.

ti mando pm...si sa mai

Comment

• Font Size
      letto troppo tardi!

Comment

• Font Size
        ma fare qualcosa settimana prossima che sono a casa no?

Comment

• Font Size
          organizza. io sarei disponibile giovedi e forse venerdi!

Comment

• Font Size
            Giro fatto a met? sui passi svizzeri freddo polare, nebbia con visibilit? forse 30 metri, i ciclisti spuntavano dal nulla osti.....
            Rientrati per il s.gottardo e bellizona un sole che spaccava le pietre! merd!

Controllo il meteo e venerd? ho intenzione di rifarlo. Se qcuno ? interessato faccia sapere!

Oggi ho piantato il cavalletto lat del GS nell'asfalto in un curvone a sinistra....per poco non salto gi? dalla moto....a casa ho cambiato le mutande!

Comment

• Font Size
              noi ci siamo fatti un bel giretto oggi

e ivan ha pure visto la famosa serra anche se nn ? rimasto molto soddisfatto :P

io s?, come sempre

Comment

X
              Working...
              X