Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 aprile benedizione a trento!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

4 aprile benedizione a trento!!!

allora domenica 4 aprile a trento benedizione delle moto impartita da mons. luigi bressan...
    ritrovo ore 10.00
    benedizione alle 12.00
    e per chi vuole al costo di 5? alle 13.00 pranzo al palacovelo di cimone...

• Font Size
    No azz qust'anno me la perdo... speriamo vada tutto bene come l'anno scorso per?...

Comment

• Font Size
      Re: 4 aprile benedizione a trento!!!

Originally posted by madmax
      allora domenica 4 aprile a trento benedizione delle moto impartita da mons. luigi bressan...
      ritrovo ore 10.00
      benedizione alle 12.00
      e per chi vuole al costo di 5? alle 13.00 pranzo al palacovelo di cimone...
      Sicuramente ci saro' con la mia miss ...... ah .... quest'anno fanno pagare il pranzo ....

MAd ... quand'e' la benedizione ad egna???? in teoria dovrebbe essere il 28 no??

Comment

• Font Size
        mmm...adesso sono indeciso benedizione o Rijeka????
        .................................................. .................................................. .......

.................................................. .................................................. .......

.OK... deciso Rijeka...

Comment

• Font Size
          Ragazzi.. quelli che ci vanno.. tenere alto il nome di DDG con magliette... ecc ecc.

Comment

• Font Size
            si si ad egna ? il 28...l'ho letto oggi!
            magliette DDG?!?!? OVVIO!!!

Comment

• Font Size
              4 aprile.........................RIJEKA!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                visto che non ho soldi x andare a rijeka.....mi sa tanto che ci sar?!!!!!

mito....magliette?naaaaaaaaa........TUTA UFFICIALE!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux

ma come teo!??!?!quindi non ci sei neanke in veste di spettatore a rijeka?!?!? dai segazza che ci sono ankio only spettatore!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss
                    Originally posted by teo.delux

ma come teo!??!?!quindi non ci sei neanke in veste di spettatore a rijeka?!?!? dai segazza che ci sono ankio only spettatore!!!!
                    questo mese sono scannatisimo!!!!!!!non scherzo ma ho 7,58€ fino a fine mese!!!!!!!!!e sul conto veleggia un pessimo -13,73€!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      mahhhhhh...quasi qiasi..
                      sono senza moto, senza il resto..mhhhhh..allettante..magari faccio da zaino a qualcunoooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jacque Attack
                        mahhhhhh...quasi qiasi..
                        sono senza moto, senza il resto..mhhhhh..allettante..magari faccio da zaino a qualcunoooo
                        SE PROPRIO INSISTI......ANCHE PERCH? SE VA TUTTO BENE POTREI AVERE UNA PICCOLA SORPRESINA PER QUEL GIORNO......

Comment

• Font Size
                          Bravo.. che ci sia almeno una tuta... e poi sei il PR ideale.. bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleMovistar
                            4 aprile.........................RIJEKA!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            si va a Rijekaaaaa!!!!! non vedo l'ora!! week end tra le moto e gli amici!speriamo di beccare belle giornate calde! .....
                            bisogna dire a roviz che vada a far la spesa no?!!?!? delle belle e buone braciolate come quelle che fa lui....mmm!!!bisogna dire che ne procuri tanta pappa....ci siete te e johnny a dar filo da torcere a roviz ultimamente!?ahahaha!

Comment

• Font Size
                              u?.....popolo ddg......ma mi lasciate solo??????????????

Comment

X
                              Working...
                              X