Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara di curling con pignatte piene di minestrone a Marostica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gara di curling con pignatte piene di minestrone a Marostica

    Non è uno scherzo
    In Piazza degli Scacchi a Marostica, torna la tradizionale e curiosa gara di curling con “pignate” di minestrone!

    Da qualche anno in una delle più belle piazze d’Italia gareggiano una ventina di squadre, formate da almeno tre partecipanti e una riserva si scontreranno in una gara ad eliminazione diretta.
    La competizione imita il curling, nella piazza è stata allestita una pista di ghiaccio per pattinare durante le festività Natalizie e lì svolgerà il grande match .
    Al posto delle "stone" granitiche ci sarà una pentola a pressione riempita di minestrone che alla fine della gara sarà condiviso con il pubblico.


    Oltre alle prime tre squadre classificate, viene premiato anche il miglior minestrone.
    Le Iscrizioni sono aperte raga facciamo una squadra DDG servono n° 3 atleti + 5 kg di minestrone commestibile vegetariano in pentola a pressione + 2 scopette e scarpe normali.

    Ora io non ho mai giocato a curling quindi non mi iscrivo, ma sono troppo curiosa voglio andarlo a vedereeeee

    Venghino signori venghino

    per chi volesse iscriversi davvero

    info@marosticascacchi.it





  • Font Size
    #2
    Peccato sono troppo lontano altrimenti sarei curioso Se tu poi ci vai metti qualche foto cosi vediamo anche noi che combinano col minestrone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nictemeron View Post
      Peccato sono troppo lontano altrimenti sarei curioso Se tu poi ci vai metti qualche foto cosi vediamo anche noi che combinano col minestrone
      Si si promesso, metterò foto son troppo curiosa solo la pioggia mi farà desistere perché non mi possMariachiara di ammalarmi, ho un giro in moto di due giorni programmato per il we successivo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Frenchiu View Post
        Non è uno scherzo
        In Piazza degli Scacchi a Marostica, torna la tradizionale e curiosa gara di curling con “pignate” di minestrone!

        Da qualche anno in una delle più belle piazze d’Italia gareggiano una ventina di squadre, formate da almeno tre partecipanti e una riserva si scontreranno in una gara ad eliminazione diretta.
        La competizione imita il curling, nella piazza è stata allestita una pista di ghiaccio per pattinare durante le festività Natalizie e lì svolgerà il grande match .
        Al posto delle "stone" granitiche ci sarà una pentola a pressione riempita di minestrone che alla fine della gara sarà condiviso con il pubblico.


        Oltre alle prime tre squadre classificate, viene premiato anche il miglior minestrone.
        Le Iscrizioni sono aperte raga facciamo una squadra DDG servono n° 3 atleti + 5 kg di minestrone commestibile vegetariano in pentola a pressione + 2 scopette e scarpe normali.

        Ora io non ho mai giocato a curling quindi non mi iscrivo, ma sono troppo curiosa voglio andarlo a vedereeeee

        Venghino signori venghino

        per chi volesse iscriversi davvero

        info@marosticascacchi.it




        Va che forte......

        Mai sentita questa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Va che forte......

          Mai sentita questa...
          Dai fa un sacco ridere, amici che sono andati precedentemente mi hanno detto che è super competitiva, squadre convinte e agguerrite

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Frenchiu View Post

            Dai fa un sacco ridere, amici che sono andati precedentemente mi hanno detto che è super competitiva, squadre convinte e agguerrite
            Poi ci sarà anche un sacco di gente carburata!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Poi ci sarà anche un sacco di gente carburata!
              È ancora stagione di brulè e bombardano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo che a Marostica gira roba buona…
                Vero Dianutte88 ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vanni Agnolin lui è bravissimo sul ghiaccio ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Vanni Agnolin lui è bravissimo sul ghiaccio ..
                    Sul ghiaccio a rotolare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Vanni Agnolin lui è bravissimo sul ghiaccio ..
                      Diana andiamo a vederlo insieme? o siete via tu e Vanni Agnolin .
                      Dai che sganassemo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che divertente iniziativa! Certo che... dopo la shakerata che prende quel minestrone quando poi lo tirano fuori a parte essere congelato sarà anche diventato un passato di verdure

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Che divertente iniziativa! Certo che... dopo la shakerata che prende quel minestrone quando poi lo tirano fuori a parte essere congelato sarà anche diventato un passato di verdure
                          Se ci vado lo assaggio big experience

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Frenchiu View Post

                            Se ci vado lo assaggio big experience
                            Mi raccomando nel caso....non mancare di fare una foto per noi curiosoni amanti delle esperienze culinarie estreme

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Semiramide View Post

                              Mi raccomando nel caso....non mancare di fare una foto per noi curiosoni amanti delle esperienze culinarie estreme
                              Sicuramente non mancherò, mi piace un sacco fare le foto e i video

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X