Originally posted by edorsv99
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provincia di Viterbo e Roma Nord Facciamo un giro?
Collapse
X
-
io vengo da vt ce vediamo al semaforo allora??? ci buttiamo giu' insieme???Originally posted by edorsv99Quelli che gestiscono il chiosco bar in piazza so' inc***ati come iene: hanno perso l'80% dei clienti!
L'appuntamento potrebbe essere al distributore Dubois sulla Braccianese a Manziana.
Comment
-
L? al semaforo c'? un bar: casomai possiamo vederci l?Originally posted by kaciaroio vengo da vt ce vediamo al semaforo allora??? ci buttiamo giu' insieme???
Comment
-
Originally posted by edorsv99L? al semaforo c'? un bar: casomai possiamo vederci l?
INCROCIO CON SEMAFORO...BAR ALL'ANGOLO DA UNA PARTE...INIZIO TOLFANESE DALL'ALTRA??????...A CHE ORA???
Comment
-
ESATTO!!! Io vengo col Triumph, l'Aprilia ormai ha l'ammo post andato. Io direi verso le 9,30...Originally posted by maracan?INCROCIO CON SEMAFORO...BAR ALL'ANGOLO DA UNA PARTE...INIZIO TOLFANESE DALL'ALTRA??????...A CHE ORA???
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 50
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Noi ci siamo stati due giorni fa a tolfa davvero bella.......c'? anche un pezzetto alla laguna seca....cavatappi.......peccato che la strada ? un pochino rovinata.Originally posted by maracan?....su meteo.it....danno per tolfa il 10% di probabilit? pioggia......? buona!!!!!
Comment
-
la parte bella e' da tolfa verso il mareOriginally posted by Broken1000RRNoi ci siamo stati due giorni fa a tolfa davvero bella.......c'? anche un pezzetto alla laguna seca....cavatappi.......peccato che la strada ? un pochino rovinata.

Comment
X

Comment