Originally posted by sincro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x milanesi
Collapse
X
-
-
Se posso esservi di aiuto.... visto che spettinato arriva da varese e quindi far? i paesi tipo, filgliaro, lomazzo, appiano gentile, vi potete trovare alla rotonda di Cermenate appena inizia la Milano-Meda o dove finisce dipende dalla direzione, poi da li potete proseguire per como.....
Comment
-
Hai perfettamente ragione...per me va benissimo...per te Spettinato?Originally posted by axeleonvi potete trovare alla rotonda di Cermenate appena inizia la Milano-Meda o dove finisce dipende dalla direzione
Tipo a quella rotonda alle 15.00/15.15?
Comment
-
cermenate perfetto..... orario anke prima magari che dici? anke se vedendo il tempo di oggi non ci spero moltoOriginally posted by sincroHai perfettamente ragione...per me va benissimo...per te Spettinato?Originally posted by axeleonvi potete trovare alla rotonda di Cermenate appena inizia la Milano-Meda o dove finisce dipende dalla direzione
Tipo a quella rotonda alle 15.00/15.15?
Comment
-
Per me andrebbe benissimo, per? non so gli altri...io mi muoverei sin dalla mattina...per? loro si sono accordati x le 14.30 al PoglianiOriginally posted by spettinatocermenate perfetto..... orario anke prima magari che dici? anke se vedendo il tempo di oggi non ci spero molto
Comment
-
ok allora va bene cosiOriginally posted by sincroPer me andrebbe benissimo, per? non so gli altri...io mi muoverei sin dalla mattina...per? loro si sono accordati x le 14.30 al PoglianiOriginally posted by spettinatocermenate perfetto..... orario anke prima magari che dici? anke se vedendo il tempo di oggi non ci spero molto

Comment
-
-
Ciao raga. Sono il collega di Neil che ha girato con voi oggi. Visto che siete simpatici ho pensato di venire qui a curiosare un p?. Ma prima di tutto vi ringrazio per il giro di oggi (un p? travagliato ma la compagnia era divertente). Mi spiace di essermi sganciato cos? senza salutare ma ogni volta che cercavo di raggiungere il gruppo al semaforo partivate tutti di gran gas.
Un saluto a tutti e arrivederci.
Comment
-
Collega di Neil?!?
Di Sincro vorrai dire
Mi spiace anche a me Aran...ci saranno altre occasioni x fare altri giri...e soprattutto non vedo l'ora dello Stelvio
Comment
X

Comment