Grande Neil
intanto ti segno allora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X varesotti milaness e chiunque altro...15 aprile
Collapse
X
-
Mmmmh...cavolo...slitta parecchio in l?...e se lo facessimo di sabato?Originally posted by EvilJokerUn solo problema io finisco il campionato il 2 maggio...da quella data in poi non ho piu impegni
Potremmo appunto fare un giro il pomeriggio dalle tue parti e poi birrozzo da te ok?
Stasera mi informo sui turni di lavoro e poi si potrebbe fissare una data ok?
Comment
-
sisi dai un sabato a met? maggio!!!!cos? vengo su anke ioooooo. . . . ovvio se non mi lasciate in mezzo alla strada la notteOriginally posted by sincroMmmmh...cavolo...slitta parecchio in l?...e se lo facessimo di sabato?Originally posted by EvilJokerUn solo problema io finisco il campionato il 2 maggio...da quella data in poi non ho piu impegni
Potremmo appunto fare un giro il pomeriggio dalle tue parti e poi birrozzo da te ok?

bikerinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi ospiti tu!??!
Comment
-
Nicoss credo che Sincro volesse fare un sabato proprio x non andare troppo in la con la data...cmq nel caso si puo benissimo replicare anche a meta maggio, chi ce lo vieta???Originally posted by nicosssisi dai un sabato a met? maggio!!!!cos? vengo su anke ioooooo. . . . ovvio se non mi lasciate in mezzo alla strada la notteOriginally posted by sincroMmmmh...cavolo...slitta parecchio in l?...e se lo facessimo di sabato?Originally posted by EvilJokerUn solo problema io finisco il campionato il 2 maggio...da quella data in poi non ho piu impegni

bikerinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi ospiti tu!??!

Comment
-
...ottime queste proposte, per me sabato o domenica ? indifferente..si potrebbe fare questo bel giretto dei laghi e poi chiudere la giornata con una birra!
Io intanto rimonto le carene originali...visto che quelle in VTR sono tremendamente in ritardo...uff!
Comment
-
Bravo Ste...allora ci si sente x questo WE
Joker...si...effettivamente vorrei fare di sabato x evitare d'andare troppo in l?...
Dai dai...bottiamo gi? una data...tipo chess?...SABATO 17 APRILE X VOI VA BENE?!?
Comment
-
-
CAZZOLINA!!!!!!
Io sono proprio in quella zona dal 13 al 16 (alloggio all'HOTEL PINETA a Busto Arsizio...).
Se mi dai le COORDINATE giuste, passo a trovarti alla sera!!!!!
Comment
X

Comment