Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi utilizza il motore ANCHE in settimana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi utilizza il motore ANCHE in settimana

    Considerato che la sottoscritta usa la moto praticamente ogni giorno e che approfitta delle ore tra le 13.30 e le 15.30 per girovagare per la Pianura Padana....se qualche utente decidesse di raggiungere me e gli amici di sempre in zona....

  • Font Size
    #2
    che zona frequenti di preciso!io lavoro all'uscita cam sulla tang.est. se e' vicino ci si puo' incontrare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andyp
      che zona frequenti di preciso!io lavoro all'uscita cam sulla tang.est. se e' vicino ci si puo' incontrare...

      Sei vicinissimo Andy....ti scrivo un pvt....

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai non fate i bal?ba venite sulle prealpi varesine che me s? rotto di girare da solo al pomeriggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          peccato che la mia pausa duri un'ora se no un pensierino....!

          Comment


          • Font Size
            #6
            toga e famoce la pausa pranzo!!! ora farmi fare tutta l'autostrada con il mio 250 ? un massacro . . . . .ma cone le vostre motuzze a 4 tempi potreste anke farvi un giretto qua e vi porto a mangiare una pizza come si deve!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io abito a bollate, sono vicino anche io?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io nn faccio testo... la toga mi odia!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  andreino sei di bollate?io abito a senago!domenica dov'eri?ti potevi aggregare al noi!sei un po' lontanuccio se pero ti va di fare una scampagnata..!toga io ho solo un'ora pero' ci si puo' incontrare lo stesso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questa domenica se non erro ho oziato tutto il giorno a casa
                    Poi ho recuperato il pc ora, ho avuto un po' di smadonnamenti per un paio di settimane, ma soprattutto devo ancora sistemare la moto che ha dei problemoni in frenata, dovrei portarla questa settimana... cmq perch? no, quando sar? ancora operativo ci si becca, alla fine siamo vicini
                    Per ora mi sto limitando a dei giri tanto per... niente di lungo, cmq spero che mi sistemino la cosa per bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andyp
                      che zona frequenti di preciso!io lavoro all'uscita cam sulla tang.est. se e' vicino ci si puo' incontrare...
                      fortunello....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andreino81
                        Questa domenica se non erro ho oziato tutto il giorno a casa
                        Poi ho recuperato il pc ora, ho avuto un po' di smadonnamenti per un paio di settimane, ma soprattutto devo ancora sistemare la moto che ha dei problemoni in frenata, dovrei portarla questa settimana... cmq perch? no, quando sar? ancora operativo ci si becca, alla fine siamo vicini
                        Per ora mi sto limitando a dei giri tanto per... niente di lungo, cmq spero che mi sistemino la cosa per bene!
                        Andreino... dai che ti aspettiamo....
                        Anch'io abito in zona limitrofa alla tua (vicino al MC Don. di Cormano) e di quel pistolone di Andyp (

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...giusto per vedere se la cosa ? fattibile da parte mia....dove vi ritrovate e a che ora? calcola che in moto sono a 30 minuti da milano...e che la mia pausa pranzo dura 2 ore dalle 12 alle 2, quindi tempo utile 1 ora...per me non ci sarebbero problemi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            noto che gufo ci dai dentro a spammare eh molto probabilmente tempo permettendo si fara' settimana prossima,vediamo un po' se la toga e' disponibile e se a me non mi arrestano prima1!appena ce' la conferma aggiornamento qua!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X