Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto per i Milanesi e limitrofi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giretto per i Milanesi e limitrofi

    Bella bikers, domenica 4 aprile c'? un altro giro con quelli del ducati brianza, ci si fa il lago completo di Como con mangiata annessa.
    Chi ci viene? Dai sincro, gufo, Andy Spettinato e tutti gli altri rispondetemi.
    Per il ritrovo domani vi faccio un post o guardate sul sito ducatibrianza.it. Un lampeggio atutti.

  • Font Size
    #2
    Devo prima vedere se non lavoro

    Comment


    • Font Size
      #3
      raga un consiglio sincero:in qst periodo in poi evitate assolutamente il lago per vari motivi..molto traffico..davevro..s irischia di trovarsi la coda in piena curva all'improvviso,solo dom nel giro de llago ho trovato 4 incidente di motociclisti tirati gi? dalal solita macchina ...per non parlare dei post id iblocco e velox sparsi...

      il lago lo dico sempre la meta ideale per i giri invernali..ma appena arriva il sole ? impraticabile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao neil, vediamo un po' il tempo, le ENERGIE, e poi lo sai luned? mi laureo non vorrai che mi presenti come un cadavere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah secondo me como ? gi? impraticabile cone dice freddy..... meglio il lago maggiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi io ci sono.....
            per il posto non ci sono problemi per quanto mi riguarda un posto vale l'altro.... l'importante ? girare ed essere tutti in compagnia....
            l'unico vero problema sono i velox!

            come percorso alternativo vi potrei consigliare la presolana (nella bergamasca)...
            sono stato un paio di volte l'anno scorso e fra l'altro se ci vogliamo fermare a mangiare ..... se magna bene

            cmq ribadisco che per me e i stess .... ovviamente tempo permettendo!

            lamps !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              raga abito qui sul lago...han messo velox ovunque... =/

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questo di seguito ? il programma della domenica in questione:

                Domenica 18 Aprile – Motogiro del lago di Como


                Partenza ore 10.00 dal Parcheggio del centro Commerciale di Villasanta.

                Proseguiremo poi in direzione di Lecco passando per Casatenovo, Barzan?, Oggiono... A Lecco faremo una sfilata per il lungolago e risaliremo passando per Mandello, Bellano… fino a Sorico, il paese pi? a Nord del lago dove ci fermeremo a mangiare al Ristorante Berlinghera, incastonato tra il verde della Berlinghera, l’oasi naturale del Pian di Spagna e l’azzurro del lago.

                Ripartenza dopo pranzo seguendo la sponda Comasca, Menaggio, Argegno, Como dove sfileremo anche qui per le vie del lungolago per poi andare a Bellagio e quindi di nuovo a Lecco.

                Chilometri previsti circa 250.



                Per prenotare il pranzo consultate il nostro Forum su www.ducatimilano.com o mandate una mail a: info@ducatimilano.com





                Men?



                Antipasti Misti di carne e di pesce
                Risotto al filetto di Pesce Persico
                Sorbetto
                Pizzoccheri Valtellinesi
                Acqua, Vino
                Dolce
                Caff?


                22 €



                RISTORANTE BERLINGHERA
                22010 Sorico (CO) - VIA PER DASCIO
                tel: 0344 84037



                Infoline: Danio, 3357554284 - Marco (Ducatone), 3358397566

                Se venite datemi una risposta, ciao!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tempo e candela permettendo ci saro'!e' vero il lago in questo momento non e' che sia il massimo pero' per stare in compagnia!vediamo un po''!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andyp
                    tempo e candela permettendo ci saro'!e' vero il lago in questo momento non e' che sia il massimo pero' per stare in compagnia!vediamo un po''!!!
                    pistola di ricordo che il 18 aprile io e te non ci siamo....
                    c'? il pranzo daidegas....
                    piuttosto mi dispiace per Neil.... magari vediamo di tirarlo dentro da noi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pistola di ricordo che il 18 aprile io e te non ci siamo....
                      c'? il pranzo daidegas....
                      piuttosto mi dispiace per Neil.... magari vediamo di tirarlo dentro da noi!

                      mi sa che ha sbagliato neil a scrivere!gargamella!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora se non ho capito male il giro non si fa perch? si va al pranzo DDG giusto??? Visto che ho appena ripreso la motina volevo inaugurarla con un giretto assieme a voi....!!!

                        Vabbe aspetto il prossimo...!!!


                        Lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          appunto neil.......? il 4 o il 18??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vediamo che ci dice Neil
                            Il 18 in effetti...DAIDEPRANZO!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: Giretto per i Milanesi e limitrofi

                              Originally posted by neil
                              Bella bikers, domenica 4 aprile c'? un altro giro con quelli del ducati brianza, ci si fa il lago completo di Como con mangiata annessa.
                              Chi ci viene? Dai sincro, gufo, Andy Spettinato e tutti gli altri rispondetemi.
                              Per il ritrovo domani vi faccio un post o guardate sul sito ducatibrianza.it. Un lampeggio atutti.
                              Neil !!!!! Almeno le basi !!!!!! Ducati Milano ! non Brianza...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X