Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIRO DOM 4 APRILE: iseo,polaveno,lumezzane,coste,idro!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ok ci conto!!! Va bene!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      alex va che probabilmente con neil gufo e altri magari ci si becca dal pogliani e si va!!!sincro mi fai il solitario eh!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        No...? che io e Freddy ci si incontra a Casatenovo....mi risulta + comodo...e poi mica facciamo l'Autostrada noi....

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi scusi dott.sincro!!!mai sia l'autostrada!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ben detto Ragioniere!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SteBusto
              ...vedr? di esserci....con le carene originali e l'assetto da fare!
              Anche io sar? con le carene originali..dato che quelle in VTR..sono a verniciare..
              .. per me ? la prima volta che faccio quel giro...ma come ? a Pulotti??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dovrebbe essere ok
                E cmq meglio di Lago Lecco/Como o Val Trebbia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  in un ann oche la frequento e conosco di pula mai vista sul pezzo poaveno,lumezzane...sulle coste diciamo ci sono orari precisi ...

                  uao quanta gente!da ic he ci facciamo uan bella overdose di curve!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ne abbiamo fatto un pezzo 2 settimane fa e di sbirri neanche l'ombra e la strada very very good!allora tutti al mc donald's ore 10 puntuali!quello nuovo pero' che siamo attaccati all'autostrada e gufo puo' fare comodamente!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      allora dai i ltempo si sta sistemando gi? adesso quindi per domani sar? ok,danno temperature di 20?!!!! ..

                      allora puntello per tutti ore 10,30 fuori dal casello di Bergamo austostrada A4..appena passato il casello per? non fermatevi subito ma fate neanche 50 mt e fermatevi li alla rotonda a domaniiiii

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X