Originally posted by ja5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HALLOWEN al Tartaruga (co)
Collapse
X
-
vediamo raga.....tanto manca ancora una settimana, di solito non tiro mai i pacchi
ma non essendo sicuro preferisco non dare la mia conferma
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
dai dai gente!
se volete di pu? fare anche una pizza sotto al bastardino, oppure una cena di halloween, propongono varie tipologie di men?.
date un okkio quiLast edited by Stef@no-LIVE; 25-10-06, 21:38.
Comment
-
il link non si vede....Originally posted by Stef@no-LIVEdai dai gente!
se volete di pu? fare anche una pizza sotto al bastardino, oppure una cena di halloween, propongono varie tipologie di men?.
date un okkio qui
io preferirei fare solo la serata, torno a casa alle 19.30 dal lavoro, devo prepararmi (e tieni conto che sono una DONNA e che mi devo preparare per una serata in disco
) e forse passo al castello che ci sono dei miei amici ad una festa, poi vengo al punto di ritrovo che fisseremo per andare al tartaruga...
se voi vi volete trovare anche per cena fate pure, io poi vi raggiungo...
alberto...per le macchine....ho bisogno di capire chi c'?, se gli altri vogliono andare anche a cena e dove ci si pu? beccare....Last edited by manta; 25-10-06, 19:03.
Comment
-
io farei l'opposto....nel senso...il Tartaruga mi piace ma odio le serate piene di gente in cui non si riesce neppure a camminare (amo il gioved? sera), quindi magari mi diverto con una pizza in compagnia...e poi semplice birra!
Comment
-
mi basta saperlo almeno qlc gg prima ...poi a me va bene tuttoOriginally posted by mantail link non si vede....
io preferirei fare solo la serata, torno a casa alle 19.30 dal lavoro, devo prepararmi (e tieni conto che sono una DONNA e che mi devo preparare per una serata in disco
) e forse passo al castello che ci sono dei miei amici ad una festa, poi vengo al punto di ritrovo che fisseremo per andare al tartaruga...
se voi vi volete trovare anche per cena fate pure, io poi vi raggiungo...
alberto...per le macchine....ho bisogno di capire chi c'?, se gli altri vogliono andare anche a cena e dove ci si pu? beccare....
Comment
-
esatto....Originally posted by Stef@no-LIVEil link ora va
Teo dai vieni su, fai macchinata con paolino (scazzato) che ? di strada e venite su insieme!
dai forza gente!!! chi altro si aggiunge????
Comment
-
allora ragazzi....giusto per fare il punto della situazione....LISTA!!!
- Ja5
- Manta
- Stef@ano-Live
- Scorpion
- Neil ??
- Perry
- Paolino (forse)
- Liuppy ??
- Teo ??
ora mando qualche PM....
Comment
X