Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rally di Como

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rally di Como

ragazzi!
    qualcuno ci va?

io vado a casa mia in montagna stasera e vedermi la speciale "Pian Rancio" domattina!

per chi volesse pi? informazioni www.rallydicomo.com/2006

chicco

• Font Size
    figata non sapevi ci fosse il rally!

Belle quelle strade!

Mi organizzo per l'anno prossimo ormai per?

Comment

• Font Size
      niente, stasera a cena, domani e domenica a fare un p? di sano fuoristrada

Comment

• Font Size
        ecco il perch? di tutte quella macchine da rally sul lungo lago venerd? sera...in mezzo al traffico alle 7.30 di sera...che bordello che facevano nelle gallerie!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89
          ecco il perch? di tutte quella macchine da rally sul lungo lago venerd? sera...in mezzo al traffico alle 7.30 di sera...che bordello che facevano nelle gallerie!!!!
          dovevi sentire il bordello che abbiamo fattoquando siamo entrati in centro borgomanero in tarda serata (era verso mezzanotte, l'una) per l'arrivo del 111

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84
            dovevi sentire il bordello che abbiamo fatto quando siamo entrati in centro borgomanero in tarda serata (era verso mezzanotte, l'una) per l'arrivo del 111
            perch? correvi anche tu?

Comment

• Font Size
              ero in assistenza, ho in societ? con un amico una macchina che abbiamo affittato

Comment

• Font Size
                grandissimi!!!! ma non ? che per caso c'eri pure tu domenica tra Borgomanero e Gozzano per quella specie di raduno di Ferrari che hanno fatto???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vfr'89
                  grandissimi!!!! ma non ? che per caso c'eri pure tu domenica tra Borgomanero e Gozzano per quella specie di raduno di Ferrari che hanno fatto???
                  venerd?, sabato e domenica ero a maggiora, c'era un raduno di fuoristrada, dovevo mettermi daccordo con una persona che dovrebbe diventare il navigatore, forse un altranno riesco a fare un suzuki e fare qualche gara, per ora a parole c'? anche qualche sponsor, vedremo quando sar? ora di tirare fuori i soldi per per la publicit?....

Comment

X
                  Working...
                  X