Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INAUGURAZIONE "PASIEL" E PRANZO DEL 12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INAUGURAZIONE "PASIEL" E PRANZO DEL 12

Ciao ragazzi.....dalle ore 21.00 del 10 aprile si inaugura la nuova stagione (e gestione) del pub Pasiel sopra Trento. Il programma ? questo.

sabato 10 musica dal vivo e da bere fino a schiattare

domenica 11 dj e animazione e da bere fino a schiattare

luned? 12 (pasquetta) pranzo a base di porchetta intera allo spiedo (un megaspiedo per tenere su un porco di 100 kg!!!) oppure soarma.
    ...e da bere fino a schiattare

Particolarit?: il gestore era un ex motociclista tra l'altro partecipante per 3 volte alla parigi-dakar. Mi ha detto che sarebbe molto contento, tempo permettendo, di vedere il parcheggio del locale il giorno 12 invaso da ordigni meccanici biruote.
    Sar? una giornata bikers inteso come fratelli delle 2 ruote, senza discriminazioni razziali (enduro, sportive, cross, custom etc etc...)
    Se vi interessa partecipare e venire ad abbuffarvi per inaugurare la nuova stagione al pub Pasiel potete scrivermi in pvt per avere il mio cell dato che ancora non so a che ora ci troviamo e dove per andare su il 12.
    Il 10 saremo su tutta la notte.

PS: evviva i programmi con almeno una voce costante!

• Font Size
    ma che bella iniziativa, non si sa mai che si organizzi qualcosa

Comment

• Font Size
      Un paio d'anni fa andavo spesso il venerd? al Pasiel con i miei amici. Tutte le volte era una balla atomica!!!!
      Magari un giretto remember....

Comment

• Font Size
        Io c'ero sempre al Pasiel qualche annetto fa, sempre sempre sempre, tutti i giorni. Veramente potrei passare, sarei molto contento!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kike
          Io c'ero sempre al Pasiel qualche annetto fa, sempre sempre sempre, tutti i giorni. Veramente potrei passare, sarei molto contento!
          piccola modifica...anzich? 1 porco da 100 kili sono 3 da 30 kili!!!

Da mangare ce n'?!
          Spero veramente che soprattutto il giorno 12 verrete in molti e tutti in moto!!!!!!
          Tra qualche giorno poster? il punto di ritrovo al mattino (circa le 10 penso), sarebbe infatti molto bello arrivargli l? tipo "stormo" !!!!!

Comment

• Font Size
            Ci son passato davanti oggi.... Una vita che non ci vado... Magari domenica passo a mangiar un p? de porc

Comment

X
            Working...
            X