mi sono cappottato 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veneti e non cena mercoled? 15 nov.
Collapse
X
-
Jonny , grazie x il vecchietto e pensionato, infatti dato che non posso pi? permettermi certe cene folli, vorr? dire che me la pagherai tu!!!
Ora posso confermare e quindi .......CI SONO ANCH' IO!!!
Comment
-
Allora lista in prima pagina aggiornata!
Fajan ? vero ho sbagliato ma la C che mancava mi sa che ? a casa tua prova a chiedere a tua mamma!!! Ah dato che ci sei dille che domani le pago anche le prestazioni della scorsa settimana! Grazie sei un tesoro!
Piero con tutto quello che hai guadagnato in questi anni potrestipagarla tu a noi invece di darli a Prodi!
Sili onoratissimo di averti fra noi!!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
riferir?...ma guarda che vuole anche la mora per il ritado del pagamento...siPPi generoso,devo comprarmi gli stivali nuovi

il posto ? in via Perin, laterale di via Facciolati, zona vicino C.T.O. ( Ospedale S.Antonio - Ortopedico)
l'ora per il ritrovo potrebbe essere alle 20:30 la o ci troviamo da qualche altra parte per fare meno macchine?
chi ? del posto sa dire se ci sono parcheggi vicino al locale?
sono gradite info
Comment
-
Che dite se mi unisco pure io all'allegra brigata? Almeno vedo un p? delle vostre "belle" facce. Tra l'altro se dite posso chiedere anche a degli amici, per? non del forum.
Comment
-
Allora ti segno!Originally posted by karlingoChe dite se mi unisco pure io all'allegra brigata? Almeno vedo un p? delle vostre "belle" facce. Tra l'altro se dite posso chiedere anche a degli amici, per? non del forum.
Un priliato in pi?!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
parcheggi??' sopra gli alberi,non esistono parcheggi.Originally posted by fajan 999sriferir?...ma guarda che vuole anche la mora per il ritado del pagamento...siPPi generoso,devo comprarmi gli stivali nuovi

il posto ? in via Perin, laterale di via Facciolati, zona vicino C.T.O. ( Ospedale S.Antonio - Ortopedico)
l'ora per il ritrovo potrebbe essere alle 20:30 la o ci troviamo da qualche altra parte per fare meno macchine?
chi ? del posto sa dire se ci sono parcheggi vicino al locale?
sono gradite info
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR