Originally posted by sincro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MILANESI] RITROVO IN MOTO X IL PRANZO DEL 18
Collapse
X
-
-
in effetti sarebbe meglio vederci a qualche uscita e poi fare dei passi
fino ad un certo punto la strada per salire a MI da GE non ? tanto male ma a scendere dev'essere anche meglio
Comment
-
Tranky Ski...per quello non ho + neanche le RSOriginally posted by skizzikma da voi se conviene noi usciamo dall'autostrada
io ho le Diablo ma Alem no e poi un po' di passi sono sempre meglio
l'ant dx e' all'ammazza caffe e il sx alla frutta quindi se faccio un po' d'autostrada mi tengo gli avanzi per scendere dalla Serravalle...
Cosi le gommee le consumo un po anche al centro!
Comment
-
La strada per Crema la si trova.....
Skizzik e Alem.....se volete aggregarvi a noi ? sconsigliabile se arrivate dalla Genova....KneeSlider dovrebbe essere sulla vostra strada!
Cmq l'imporate ? l'ultimo punto di ritrovo...anche pochi metri prima del ristorante....cos? si fa l'ingresso in parata...alla faccia di quelli che vengono in macchina!
Comment
-
BravissimoOriginally posted by SteBustoCmq l'imporate ? l'ultimo punto di ritrovo...anche pochi metri prima del ristorante....cos? si fa l'ingresso in parata...alla faccia di quelli che vengono in macchina!
Comment
-
-
hahahaOriginally posted by axeleonminkia....siamo a posto .......Originally posted by SteBustoLa strada per Crema la si trova.....
Comment
-
Io il 18 ci sono!!! ma occhio alle marmitte sabato da quelle parti hanno ritirato il libretto ad un amico, io sono stato graziato...., sabato 17 a carate brianza si sposa un amico motociclista chi ? interessato a venire a fare un po di baccano fuori dalla chiesa si metta d'accordo con sincro che verra aggiornato, io saro il testimone quindi auto sigh.
saluti a tutti!!
Comment
-
X

Comment