Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

<<VENETO>> per il pranzo del 18 in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

<<VENETO>> per il pranzo del 18 in moto

dove ci si potrebbe trovare?
    e soprattutto a che ora????

• Font Size
    ci troviamo tutti a casa tua e ci accogli con poenta e sopressa senza dimenticare un buon bicchiere di vino rosso!!

intanto decidi che strada fare,metti una cartina su questo post,poi decidiamo l'ora cui incontrarci.
    cerca di evitare l'autostrada ma se ci son problemi va bene ugualmente!!

penso che se ci troviamo tutti ad una certa ora davanti ad un uscita autostradale,sia la cosa migliore!!

c'? qualcuno che abita dalle parti del ristorante?? potrebbe offrirci un caff?,ma solo a chi ? in moto!!

steccas,se il tempo ? incerto ci troviamo in macchina a casa tua ok???

Comment

• Font Size
      io pensavo di trovarci in zona verona nord, o gi? di li per quelli che eventualmente scendono da tn o salgono da rovigo...
      diciamo per le 10, 10:30
      itinerario peschiera sirmione desenzano brescia ecc ecc
      chi ha idee sostitutive per l'itinerario ben venga

Comment

• Font Size
        Io far? la superstrada che va da Legnago verso Verona, quindi attorno a Verona Nord va bene, anche perch? voglio aspettare Madmax e la Elix che scendono dal trentino, cos? si va insieme

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nobyliss
          Io far? la superstrada che va da Legnago verso Verona, quindi attorno a Verona Nord va bene, anche perch? voglio aspettare Madmax e la Elix che scendono dal trentino, cos? si va insieme
          beh carlo, ovviamente aspettiamo tutti quelli che passano per quella strada...
          magari per madmax e elix? pi? comodo peschiera, tagliando un pezzo di strada...
          sentiamo cosa dicono

Comment

• Font Size
            decidete pure voi,io non ho problemi!!!

Comment

• Font Size
              direi che un buon posto per incontrarsi sia dalle parti della rotonda a peschiera... o a peschiera proprio!!! io credo che con elix faccio la superstrada da affi a peschiera...

Comment

• Font Size
                perfetto dai, allora con nobyliss ci si trova in tangenziale

Comment

• Font Size
                  Ok poi Marco ci sentiamo al pi? tardi sabato per orario e punto esatto di ritrovo.

Comment

• Font Size
                    a malincuore devo venire in macchina, viste le pessime condizioni di salute che abbiamo io e la miss

Comment

• Font Size
                      MI SA CHE FORSE VERR? ANCH'IO IN MACCHINA!!!

Comment

• Font Size
                        ma vieni da solo da pd o c'? andrea anche?

Comment

• Font Size
                          NON SO SE CI SIA ANDREA CON ME, FORSE ARRIVA DA UN'ALTRA CITT?!! SE VADO DA SOLO,MI SPARO IN AUTOSTRADA IN MACCHINA A 250KMH,STEREO A MANETTA,LATTINA DI BIRRA SUL PORTALATTINE,PACCHETTO DI SIGARETTE APERTO INCASTRATO TRA LA QUINTA E IL PORTALATTINE,AURICOLARE ALL'ORECCHIO CON CELLULARE IN RISPOSTA AUTOMATICA, MEZZA NOCE DI COCCO COME POSACENERE, E DITO MEDIO MANO SX CHE AZIONA LA LEVA DEGLI ABBAGLIANTI!! (CAVEVE)
                          PADOVA RISTORANTE UN ORA!!!!!!!

SEMMAI CI SENTIAMO SABATO E CI METTIAMO D'ACCORDO SE ANDIAMO SU ASSIEME,GUIDI TU

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400
                            NON SO SE CI SIA ANDREA CON ME, FORSE ARRIVA DA UN'ALTRA CITT?!! SE VADO DA SOLO,MI SPARO IN AUTOSTRADA IN MACCHINA A 250KMH,STEREO A MANETTA,LATTINA DI BIRRA SUL PORTALATTINE,PACCHETTO DI SIGARETTE APERTO INCASTRATO TRA LA QUINTA E IL PORTALATTINE,AURICOLARE ALL'ORECCHIO CON CELLULARE IN RISPOSTA AUTOMATICA, MEZZA NOCE DI COCCO COME POSACENERE, E DITO MEDIO MANO SX CHE AZIONA LA LEVA DEGLI ABBAGLIANTI!! (CAVEVE)
                            PADOVA RISTORANTE UN ORA!!!!!!!

SEMMAI CI SENTIAMO SABATO E CI METTIAMO D'ACCORDO SE ANDIAMO SU ASSIEME,GUIDI TU
                            si insomma, GUIDI CONVINTO ALLORA
                            MI CHIAMI SABATO E CI SI METTE D'ACCORDO DAI

Comment

• Font Size
                              Quindi nessun veneto viene in moto in ogni caso?

Comment

X
                              Working...
                              X