Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTIMI RAGGUAGLI PER IL PRANZO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    SONO INCAZZATO CON IL MONDO,VENGO PER I CAVOLACCI MIEI,NON HO NUMERI DI NESSUNO DEI MILANESI MA IL LOCALE ME LO TROVO UGUALMENTE!!!
    se vuoi ti d? il mio....ma a che ti serve ??
    Lo so Ale che ho i vostri numeri...infatti contavo di chiamarvi sabato se decidiamo di venire...Era per non creare casotti agli organizzatori presentandoci l? senza avvertire.. Io domani vado a Misano..Ci si riaggiorna sabato.. Ciao !

Comment

• Font Size
      Io propongo uscita Cremona alle 12.00 e poi tutti insieme verso il ristorante tipo biker americani...
      Potrebbero unirsi anche i milanesi e i locali cos? ci fanno da guida!!!

Comment

• Font Size
        speriamo nel tempo alem!!sarebbe proprio una figata arrivare tutti insieme!!

Comment

• Font Size
          SONO INCAZZATO CON IL MONDO,VENGO PER I CAVOLACCI MIEI,NON HO NUMERI DI NESSUNO DEI MILANESI MA IL LOCALE ME LO TROVO UGUALMENTE!!!
          Pippo...ti lascio il mio....in pvt

Buhhahahaha...

Vai tra che nessuno credo abbia intenzione di lasciarti disperso per la pianura padana!

Comment

• Font Size
            Originally posted by SteBusto
            Pippo...ti lascio il mio....in pvt

Buhhahahaha...

Vai tra che nessuno credo abbia intenzione di lasciarti disperso per la pianura padana!
            ste tranquillo!!! non mi perdo!!! ho il satellitare!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp
              speriamo nel tempo alem!!sarebbe proprio una figata arrivare tutti insieme!!
              Guarda, se il tempo non ? da alluvione io vengo su in moto!

Ho dato un'occhiata in rete e sembra che la perturbazione sia + veloce del previsto...ieri davano tutti NERO per domenica mentre ora la situazione ?:

KATAWEB: variabile con poche possibilit? di leggeri precipitazioni
              METEO.IT: idem come sopra
              MSN: possibili deboli piogge
              YAHOO: possibili deboli piogge
              LIBERO: pioggia
              3B-METEO: no pioggia al mattino, possibili tenui rovesci nel pomeriggio
              METEO.CESI: possibili deboli piogge

Domani sera guardo e domenica prima di partire di nuovo...se no, Europcar e vai di 147!

Comment

• Font Size
                Alem ma a che serve la 147
                il diesel c'?

Comment

X
                Working...
                X