Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti pranzo 18 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie a tutti...? stata una giornata bellissima....peccato non sia riuscita a parlare con tutti....siete tutti troppo forti...
    Ale sei molto carina e dolcissima
    Teo e laroch siete sbarellati....
    Bikerina sei molto carina...meglio dal vivo....vero maschietti???? e poi e poi non basterebbe il forum intero.....sono molto felice per nitro e la sua bellissima miss....
    insomma grazie a tutti e alla prox....speriamo di essere in moto....eh?

Comment

• Font Size
      Vabb? l' anticipazione ve l' hanno data Alem e cuoricina quindi non posso che aggiungere felicit? a questo pranzo fantastico. Con tanta gente, ritrovare i vecchi amici, conoscerne di nuovi, motogp, SBK la lotteria di cui ne sono uscito pieno di roba.....

Unico rammarico ? non aver conosciuto tutti tutti ma sar? per la prox...

Alla prossima ragazzi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleMovistar
        davvero una bella giornata...
        ...? stato un piacere conoscere altri utenti.... un grazie a breeze per le parole scambiate..una persona davvero simpatica e piacevole..
        Grazie Ale, ? stato un piacere conoscere te e la miss!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Spettacolare a dir poco questo pranzo....FE NO ME NA LE!!!
          Compagnia OTTIMA
          Tempo NON PROPRIO PERFETTO MA ABBASTANZA OK X VENIRE IN MOTO
          B? ieri mattina nn la pensavi cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by SteBusto
            .....divertito tantissimo!
            Tanta gente nuova...tante belle ragazze...tanta buona pappa!

Sicuramente anche al prox non macher?!

E Valentino ha dato una bella soddisfazione a tutti!

STE CHE MSG.. LO SAI ??? MI SONO INNAMORATO E SAI DI CHI...

Comment

• Font Size
              allora...una bellixxima giornata..un bellixximo locale..mangiato benixximo...

..ho girato con la porsche..che volere di piu...

ho conosciuto tantixxime persone...
              siete miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                peccato non esserci stato...

Comment

• Font Size
                  ? stato un bellissimo pranzo con tanta bellissima gente!!!
                  ovviamente sono stata iper felice di conoscere la mia dolcissima Ale e il suo lonlo!!troppo carini e simpatici entrambi (ma questo lo sapevo gi?!!)? stato stupendo rivedere le solite faccie e conoscere un sacco di gente nuova...ricambio il bacione a bikerina e mi dispiace nn aver passato + tempo da quelle parti!!!Beh...ovviamente sono iper felicissima per Matteo (nitronori)e Lisa (la sua splendida e simpaticissima miss!!!),abbiam accolto la notizia con grandissima gioia!!!!Beh...ovviamente ? stato bellissimo rivedere skizzik e Ro dopo quasi 8 mesi...fantastici entrambi!!!La compagnia del post pranzo era altrettanto indescrivibile per la simpatia...cuoricina sei troppo una grande!!!!!Per nn parlare anche di alem che nn si ? certo smentito per le mie aspettative...fortissimo e simpaticissimo!!!Mi ? dispiaciuto per nobyliss che nn ? venuto ma ci siamo trovati poi a peschiera! Beh....ottima la compagnia,splendido e divertente il moto GP,menu' spettacolare...PRANZO FENOMENALE!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ...CIAO!
                    sono relativamente nuovo in questo forum, io, neil e gli altri dovevamo fare un motogiro, ma il tempo....poi siamo andati in Ducati a sesto a guardare la moto GP e gara 1. La prossima cena che organizzate cercho di venire...

Comment

• Font Size
                      che dire!!! fenomenale... mi sono troppo divertito... prima durante e dopo il pranzo... il pranzo davvero buono!!! il vino eccezionale.. heheheheh hic hic hic....
                      la compagnia al ristorante stupenda... fare il tifo per valentino tutti assieme era fantastico specialmente essendo accanto ad un biaggista come natinitro!!! (cit: max va lungo su quella curva se no lo tampona a valentino....) eheheh ? sempre bellissimo incontrare sia i vecchi amici che i nuovi... tutti super simpatici...

Comment

• Font Size
                        ..sembrate tutti entusiati,a quando la prossima cena che sono curioso?

Comment

• Font Size
                          Volevo fare un appunto :

SCUSANDOMI con tutti per non aver fatto capire bene o per non aver avvisato tempestivamente, che non avrei avuto la possibilit? di presenziare al pranzo. (Domenica mattina ero gi? in servizio dalle ore 6,50).
                          Breeze m'ha spedito una foto, dove si vede che c'era anche un posto con il mio nome....
                          Ci sono rimasto un po' male.....
                          Mi scuso ancora con tutti....

Comment

• Font Size
                            Rexxx, ma dai che non era nelle mie intenzioni farti stare male... !!
                            Quella foto voleva solo essere uno scherzo... scusami...
                            E poi lo sapevo (ne ho parlato con Davide) che eri al lavoro domenica!!

Comment

• Font Size
                              dai ragazzi datevi un bacino!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Breeze
                                Rexxx, ma dai che non era nelle mie intenzioni farti stare male... !!
                                Quella foto voleva solo essere uno scherzo... scusami...
                                E poi lo sapevo (ne ho parlato con Davide) che eri al lavoro domenica!!
                                Tranquillo Enzo, ? solo un pensiero che mi ? sorto guardando quella foto....tu non c'entri nulla!!

cmq Grazie!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X