Dai dai...DOMENICA!!! io il sabato non posso!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 24 o domenica 25....
Collapse
X
-
ci va con un'amica......Originally posted by nicossehehehehehe e tu non vai con lei?!??! =)Originally posted by spettinatoappoggioneeeeeeOriginally posted by SteBusto...personalmente preferisco uscire al sabato, meno traffico sulle strade del divertimento....tutti in giro a fare shopping!
cmq son libero anke domenica.......
la miss va a fare shopping 
cmq x me ? indifferente sabato o domenica!!
io spendicchio x la moto.... ? giusto che spenda un po anke x lei
speriamo non troppo
Comment
-
l'importate ? sapere se si esca sabato o domenica entro venerd? sera....sapete ho qche km quadrato di erba da tagliare...e se salto anche questa settimana...la prov volta devo entrare nel prato con il macete!
Quindi tagliare erba sabato o domenica ? indifferente per me....anche se al sabato c'? meno gente sui percorsi delle moto!
Bikerina...vai tranquilla che ti aspettiamo....al max metti in folle e ti leghiamo dietro a qche vipera che di cavalleria ne ha da vendere!
Comment
-
vada x la domenica allora!!!tanto si va tranquilli. . . . (...)Originally posted by sincroDai dai...DOMENICA!!! io il sabato non posso!!!
dai scherso si va tranquilli davvero che ? meglio!eheh. . .
Comment
-
beh se mi mettete davanti un bel ninja...tiro la mia kawina all'esasperazione =)Originally posted by SteBustol'importate ? sapere se si esca sabato o domenica entro venerd? sera....sapete ho qche km quadrato di erba da tagliare...e se salto anche questa settimana...la prov volta devo entrare nel prato con il macete!
Quindi tagliare erba sabato o domenica ? indifferente per me....anche se al sabato c'? meno gente sui percorsi delle moto!
Bikerina...vai tranquilla che ti aspettiamo....al max metti in folle e ti leghiamo dietro a qche vipera che di cavalleria ne ha da vendere!
Comment
-
ora non so da che parte si debba andare x fare i vari giri, ma se ci becchiamo da pogliani a me va benissimo. . .Originally posted by SteBustose sale anche nicoss....non credo cha abbia voglia di arrivare fino a Busto in moto....scendiamo un po' noi e gli andiamo in contro!
poi vedete voi, a me basta farmi un bel giro . . .
Comment
-
ottimo marco!!Originally posted by stecca975in ogni caso ci sono, sabato da solo, o domenica con la miss, in ogni caso competitivo....
basta che non mi portiate al polo nord

forrrrzaaaaa che dobbiamo essere in tantixxxxximi =)
Comment
-
Va benissimo Domenica....anche perche' sono in giro anche Sabato
per le cascate di chiavenna, si potrebbe fare qualcosa? anche perche' non so come ci si arriva.
Comment
-
b? se non sono troppo lontane (intendo che non siano a 250km!!) x me va benissimo! basta sapere come arrivarci!!Originally posted by axeleonVa benissimo Domenica....anche perche' sono in giro anche Sabato
per le cascate di chiavenna, si potrebbe fare qualcosa? anche perche' non so come ci si arriva.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by stecca975in ogni caso ci sono, sabato da solo, o domenica con la miss, in ogni caso competitivo....
basta che non mi portiate al polo nord
sabato da solo........................
grazie della considerazione!!!!
Comment
X

Comment