Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raduno DDG-regioneLAZIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ghghghghgghghh

nn ho resistito.......oggi me so comprat le pedane arretrate ricavate dal pieno walter moto...................................

Comment

• Font Size
      Originally posted by mister zet@ View Post
      ghghghghgghghh

nn ho resistito.......oggi me so comprat le pedane arretrate ricavate dal pieno walter moto...................................
      ottimo acquisto, quale tipo hai preso???

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        ecco questa non ? un osservazione sciocca

io sono abituato a fare ci? che dico quindi prima di pranzo mi trover? li cmq...ma io devo andare su in macchina..

Mctwin, famo una cosa...
        se ce sta er sole tutto a posto, se vedemo al risto...
        se piove, noi nun se viene sicuramente, tu per non farci fare figuracce, vai ugualmente al risto e consumi per 50 persone... eh???? che ne pensi???
        ahahhahhahahahhahahahhahahaha
        ahahhahahahahahahahahahahahaha

cmq, a parte gli scherzi, se non ? stato fatto conviene contattare quello del risto e dirgli che se c'? tempo incerto, gli diamo la conferma della nostra migrazione in mattinata, cos? in caso lui nun se adopera e nun calcola la 50ina de posti per noi... me pare pure er minimo, quello sta a lavor?...
        per? diteje pure che volemo magn? bene, e se ce mette du sgallinate disponibili a servire il nostro tavolo, lasciamo na bella mancia...

ahahahahahhahahahahahhahahahah
        ahahahahahahhahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pandic-r1 View Post
          Mctwin, famo una cosa...
          se piove, noi nun se viene sicuramente, tu per non farci fare figuracce, vai ugualmente al risto e consumi per 50 persone... eh???? che ne pensi???

se non è stato fatto conviene contattare quello del risto e dirgli che se c'è tempo incerto, gli diamo la conferma della nostra migrazione in mattinata, così in caso lui nun se adopera e nun calcola la 50ina de posti per noi... me pare pure er minimo, quello sta a lavorà...
          ehmbè....REGOLARE
          se ce mette du sgallinate disponibili a servire il nostro tavolo, lasciamo na bella mancia..
          ....io tanto al 4°bicchiere già sò riposseduto....o sè innamorano ò scappano..............
          PS:infatti il 4marzo....niente zavorrina
          Last edited by spqr81; 17-02-07, 14:19.

Comment

• Font Size
            Scusa SPQR81, una domanda tanto per scatenare l'inferno..................

Noi con il Ducati...............dove ci dobbiamo fermare ad aspettarvi?
            Last edited by vichingo; 17-02-07, 14:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Scusa SPQR81, una domanda tanto per scatenare l'inferno..................

Noi con il Ducati...............dove ci dobbiamo fermare ad aspettarvi?
              Potreste partire............con un'ora di anticipo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vipera77 View Post
                Potreste partire............con un'ora di anticipo

So proprio irriverenti sti SPOMPONI...
                A vipera gl? spieghi te?????

Vipera, prepara l'indice che prima della partenza me devi sistem? la moto...
                Sai di che parlo vero????
                Hola

Comment

• Font Size
                  Certo che lo sò...non preoccuparti sistemiamo tutto prima di partire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    Certo che lo s?...non preoccuparti sistemiamo tutto prima di partire
                    Ambh? volevo dire... senn? me toccava venitte a cerc? a siena...
                    beh ce tornerei volentieri, ho mangiato a un ristorante...
                    DA PAURA

prossimo raduno lo famo in piazza a siena, je organizzamo er Palio parte seconda!!!! che speeeeeeeeeeeeeeetacolo!!!!

Comment

• Font Size
                      il fine settimana mi trovi sempre (o quasi) a Roma...comunque per il raduno a Siena ci si potrebbe pensare!!! Da un paio di anni a questa parte la Yamaha organizza il " Terre di Siena Rider " che consiste in spettacoli al palasport (presenta Staffelli), raduni, spettacoli di stuntman, ecc. ecc. Magari quest'anno ci si può organizzare....vedremo più in là.
                      ciaoooooo

Comment

• Font Size
                        Visto SPQR81......solo i ducatisti sanno dare le vere accelerate...........5 post in pochi minuti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Visto SPQR81......solo i ducatisti sanno dare le vere accelerate...........5 post in pochi minuti.
                          piccolo ot, ma buono per fare post, ma te vichingo non hai nessuna vecchia foto da darmi per amarcord????
                          pantah ha contribuito

Comment

• Font Size
                            Non ho la storia di Pantahveleno....sono un motociclista della domenica.

Non ho neanche la sua età
                            Last edited by vichingo; 17-02-07, 15:39.

Comment

• Font Size
                              cmq, a parte gli scherzi, se non ? stato fatto conviene contattare quello del risto e dirgli che se c'? tempo incerto, gli diamo la conferma della nostra migrazione in mattinata, cos? in caso lui nun se adopera e nun calcola la 50ina de posti per noi... me pare pure er minimo, quello sta a lavor?...
                              per? diteje pure che volemo magn? bene, e se ce mette du sgallinate disponibili a servire il nostro tavolo, lasciamo na bella mancia...

ahahahahahhahahahahahhahahahah
                              ahahahahahahhahahahahahahahahah

appoggione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mister zet@ View Post
                                ghghghghgghghh

ok allora mi porto il kit di chiavi a brucola

anzi no,ti sto dietro e aspetto che le perdi

Comment

X
                                Working...
                                X