be' ragazzi quindi che si fa domenica??vedo molta indecisione
da parte di tutti!!domenica credo che vada bene per la maggior parte di voi o sbaglio?le coste non sarebbero male,ma cerchiamo di trovare anche un posto dove mangiare come si deve!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quindi domenica???(milanesi e limitrofi)
Collapse
X
-
azzarola. . .andy iome non ho problemi. . meglio domenica cmq. . . per? le coste sono un po distanti cmq!quindi l'idea era o un giretto sul lago di como (cos? sblocchiamo anche quella fusa di bikerina che non vuol venire x' dice che tirate troppo!) oppure di arrivare alle cascate come proponeva axeleon!. . .
dite voi . .. poi mi adatto . . ma x ora le coste preferirei di no perch? fatti 2 calcoli non ? proprio due passi. . .
-
Dunque...giro sul lago di Como direi che ? sconsigliabile perch? ? diventato praticamente una sfilata di Velox e blocchi
Secondo me l'unica ? andare alle cascate in cima al Lago...il problema ?: che pacco farsi la super strada....
Ci conviene rischiare il lungolago?!?
Comment
-
sincro non ? che dobbiamo spararci tutto il giro a velocit? warp eheheheheh. . .
se si va via tranquilli ce famo il lungo lago . . .dipende chi ? "in regola" e chi no. . . urca meglio se controllo quando ho da fare la revisione va che ? meglio. . .ehehhe..
cmq vedete voi. . . mi va di fare un bel giretto in compagnia, una bella mangiata e di passare una giornata che non mi faccia pensare a sto caxxo di ufficio. . .
Comment
-
uhm. . . b? se son dentro alle scadenze della revisione io si eheheheehhe =)Originally posted by sincroAppunto...CHI ? perfettamente in regola?!?

cmq come giro non sarebbe male. . . =/ di superstrada quanti km ci sono??
Comment
-
eheheheheheOriginally posted by sincroSTRUNZOriginally posted by gfgufoOriginally posted by sincroAppunto...CHI ? perfettamente in regola?!?

ECOCOMI.... pulito pulito!!
va la sincro che noi con moto italiane semo li migliori!!
Comment
X

Comment