allora aggiornamento....organizzazione?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

15/02/07 : la rivincita dei singles!!!!

Collapse

X
- 

- 

allora ricapitolanji
 io, ettore, luca slap, ponte, freeman, gio.
 ah già la stordita e la minky.
 quindi siamo in 8? solo in 8??

ragazzi ditemi se dimentico qualcuno!!! ma soprattutto qualcunA!! solo due ragazze?? dai caxxo!!

+ dan.. siamo a quota 9!Last edited by Vulture; 15-02-07, 09:53.
 Comment
- 

ragazzi, vi chiedo di nuovo scusa per aver abbandonato l'organizzazione della cosa ma ho avuto seri casini questa settimana e non ho potuto connettermi..  

comunque stasera ci sar?, ore 20.00 davanti al ghost.
 Comment
- 

e in che pizzeria andiamo? dai dai su riprendi in mano le redini dell'organizzazioneOriginally posted by pimky View Postragazzi, vi chiedo di nuovo scusa per aver abbandonato l'organizzazione della cosa ma ho avuto seri casini questa settimana e non ho potuto connettermi..  

comunque stasera ci sarò, ore 20.00 davanti al ghost. 
 oppure scarichiamo sulle spalle della minky  
 Comment
- 

- 

ok raga ci sono, ma dovete dirmi la pizzeria dov'? x regolarmi con l'ora... grazie ;-)

cercate divenire quantomeno puliti.. non ai miei livelli ma per lo meno provate...
 Comment
- 

fra ci troviamo al ghost, quindi con ci allontaniamo pi? di tanto dalla zona maciachini.Originally posted by ponteHRC View Postok raga ci sono, ma dovete dirmi la pizzeria dov'? x regolarmi con l'ora... grazie ;-)

cercate divenire quantomeno puliti.. non ai miei livelli ma per lo meno provate...
 Comment
- 

Propongo 2 pizzerie ...

Una al trancio (pizza già testata anche da parte del gruppo)
 Pizzeria "Alla fontana" - Via Thaon De Revel oppure della stessa catena "Pizza a pezzi" Via Farini ang. Via Alserio

Alternativa con pizza bassa - pizzeria "Calafuria" - Viale Marche ang. Via Lario.

Se mi fate sapere per tempo ... prenoterei .... della serie non si sa mai!  
 Comment
- 

henkel decidi tu, io ho ben altre scelte da fare!!Originally posted by Lady View PostPropongo 2 pizzerie ...

Una al trancio (pizza gi? testata anche da parte del gruppo)
 Pizzeria "Alla fontana" - Via Thaon De Revel oppure della stessa catena "Pizza a pezzi" Via Farini ang. Via Alserio

Alternativa con pizza bassa - pizzeria "Calafuria" - Viale Marche ang. Via Lario.

Se mi fate sapere per tempo ... prenoterei .... della serie non si sa mai!       
 Comment
X

...
 ...
Comment